Siamo pazzi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 15, 2011 6:19 pm

che meraviglia Penny, provo una sana invidia per voi quattro, sono certa che sarà bellissimo. Fate tante tante tante foto.

P.S. ma c'è un sito dove vedere le tue foto, by the way?


Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar feb 15, 2011 6:26 pm

dicevo a Pandina, il mio sico é penelopehosephotographer.co.uk ma é momentaneamente down, voglio rifarlo e approfitto della maternitá. Volevo mettere in sezione protetta alcune foto, ma in questi giorni proprio non ho avuto un attimo! Prometto che appena torno vi sommergeró :ehehe:
che poi magari riesco a connettermi ogni tanto, saranno solo orari sballatissimi!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mar feb 15, 2011 10:29 pm

Buon viaggio anche da parte mia Penny!
Godetevelo tutto! :bacio:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven feb 18, 2011 5:42 pm

ciao bellissime fanciulle, siamo arrivati!!
io sono ovviamente iper jet-lagged, sono le 4 del mattino e io sono qui con gli occhi sbarrati... vabé, i bambini invece dormono e pare che non si siano quasi nemmeno accorti di niente!
I nonni sono stati felicissimi, mio suocero si é addirittura commosso! :sticazzi:
Purtroppo il tempo oggi fa un po' schifino, piove ed é molto appiccicoso, quindi credo che oggi staremo a casa a recuperare le ore di sonno! da domenica peró pare che ci sará il sole, e spero di portare i bimbi al mare!
un bacione a tutte :bacio:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven feb 18, 2011 5:49 pm

Ciao penny,
sono contenta che il viaggio sia andato bene.
Un bacione a tutti e buona vacanza!
losbanos

Messaggio da losbanos » ven feb 18, 2011 6:06 pm

ciao Penny, in diretta dall'Australia!

tutto è andato come previsto, che bravi i tuoi gemellini :wub:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven feb 18, 2011 6:31 pm

sí, abbiamo avuto qualche momento di crisi in volo da Singapore a Melbourne, ma devo dire che sono stati bravissimi, anche durante un pochino di turbolenza non si sono scomposti. Non li ho nemmeno tenuti sempre attaccati al seno, ma lo hanno preso al decollo e atterraggio per fortuna (Mimí nella seconda parte del viaggio ha preso il ciuccio veramente, Orlando non se l'é fatto offrire due volte invece!!), e insomma anche se per noi due (mamma e papá) é stato un po' faticoso alla fine sono contenta! Speriamo che sia cosí anche al ritorno, magari senza la turbolenza ecco :sticazzi:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 18, 2011 6:40 pm

eccovi, vi pensavo! Enjoy your holiday, mighty family!
Rispondi