Monitorare la pressione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom nov 21, 2010 5:31 pm

in ospedale la pressione la prendiamo prima di colazione e nel primo pomeriggio..tieni sempri gli stessi orari ed evita di misurarla dopo sforzi particolari..


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom nov 21, 2010 7:26 pm

acqualimpida ha scritto:in ospedale la pressione la prendiamo prima di colazione e nel primo pomeriggio..tieni sempri gli stessi orari ed evita di misurarla dopo sforzi particolari..
Io al mattino devo misurarlo dopo aver preso la terapia quindi vado a meta mattina ... Oggi va bene siamo sui 105/70
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » lun nov 22, 2010 1:23 pm

cristina69 ha scritto:Io al mattino devo misurarlo dopo aver preso la terapia quindi vado a meta mattina ... Oggi va bene siamo sui 105/70
domanda da ignorante: perchè prendi la PA dopo la terapia? non dovresti prendere prima la PA e in caso aggiustare la terapia? :mumble:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 22, 2010 2:35 pm

druuna ha scritto:domanda da ignorante: perchè prendi la PA dopo la terapia? non dovresti prendere prima la PA e in caso aggiustare la terapia? :mumble:
Il cardiologo mi ha detto di far così , perché avendo sostituito un farmaco su 2 vuole vedere se riesce a mantenermi la pressione giusta per tutto il giorno come il precedente e in caso aumentarlo..spero di essere riuscita a spiegarmi... O forse no?? :cisssss:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun nov 22, 2010 2:41 pm

Anche io ne ho sofferto in gravidanza e generalmente ne ho la tendenza e di solito non si misura dopo i pasti, dopo il bagno o la doccia e dopo aver fatto movimento fisico, quindi se stai dieci minuti a riposo prima di misurarla gli orari che hai scritto vanno bene. :fing:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » lun nov 22, 2010 3:26 pm

cristina69 ha scritto:Il cardiologo mi ha detto di far così , perché avendo sostituito un farmaco su 2 vuole vedere se riesce a mantenermi la pressione giusta per tutto il giorno come il precedente e in caso aumentarlo..spero di essere riuscita a spiegarmi... O forse no?? :cisssss:
si sei stata spiegata... :cisssss: :abbraccio:
Rispondi