Ancora tracheite con tosse..che fare?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kikkacdc

Ancora tracheite con tosse..che fare?

Messaggio da kikkacdc » sab nov 20, 2010 9:54 am

Che palle, sembrava che il pupo fosse migliorato invece stamattina si è svegliato di nuovo con una tracheite assurda! Tossisce che sembra un orco, e tanto per cambiare ha rimesso un po' del latte bevuto. Era guarito, misà che il suo babbino malato lo ha ricontagiato di nuovo. Settimana scorsa gli ho dato il fluibron per sciogliere il muco ma adesso il raffreddore non ce l'ha, è solo tosse di trachea.Stanotte non ha tossito per niente, ora vediamo oggi come va,però voi in casi così che fate?


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab nov 20, 2010 10:04 am

Aerosol con clenil e fisiologica.
E i lavaggi nasali falli comunque perché può darsi che il muco scoli solo in gola (e così facendo irrita ancora di più la gola)

:abbraccio:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab nov 20, 2010 10:14 am

eli.sa ha scritto:Aerosol con clenil e fisiologica.
E i lavaggi nasali falli comunque perché può darsi che il muco scoli solo in gola (e così facendo irrita ancora di più la gola)

:abbraccio:
Temevo questa risposta..lui aerosol non ne ha mai fatto e sarà una lotta..il Clenil cos'è?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab nov 20, 2010 10:17 am

Se non l'hai mai usato allora non lo usare senza sentire il pediatra, mi raccomando!
Cosa ti aveva prescritto per la tracheite????

Il Clenil è un cortisonico che viene utilizzato per tracheiti, laringiti, forme asmatiche & co.
guarda qui
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab nov 20, 2010 10:23 am

eli.sa ha scritto:Se non l'hai mai usato allora non lo usare senza sentire il pediatra, mi raccomando!
Cosa ti aveva prescritto per la tracheite????

Il Clenil è un cortisonico che viene utilizzato per tracheiti, laringiti, forme asmatiche & co.
guarda qui
Non sento praticamente mai la ped perchè ho mio babbo che è medico, e l'ultima volta appunto mi ha fatto dare il fluibron per far maturare la tosse e per aiutare il raffreddore. Ora però di raffreddore non ne ha, o almeno non con muco che cola,magari come dici tu gli rimane dietro e infatti lo fa anche rimettere. Volevo sentire il vostro parere prima di sentire anche mio padre, se gli facessi aerosol solo con fisiologica aiuta o non fa una mazza?
Rispondi