Rimette un po' di latte la mattina..perchè?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kikkacdc

Rimette un po' di latte la mattina..perchè?

Messaggio da kikkacdc » ven nov 19, 2010 8:52 am

Scusate ma non sapevo che titolo dare a sto 3D.
Allora sono 4-5mattine che il pupo appena finito di bere dal biberon gli viene una tossina stizzosa che gli fa rimettere un po' dellatte appena preso. Di solito ne fa una boccata e finisce li, stamattina invece ha buttato una raggiata che ci ha lavati!
Io ho delle ipotesi:
1)Da circa 1 settimana gli ho sostituito il latte vaccino con quello di soia,però i primi giorni non ha rimesso.(Secondo me difatti questa è l'ipotesi meno probabile)
2)Fino a 2 giorni fa aveva raffreddore con tracheite e tosse, la mattina si svegliava col nasino chiuso e questo di sicuro ha influito. Ora è guarito anche se stamattina ancora aveva un pochino il naso chiuso perchè mentre beveva sentivo che respirava male, però non ha muco morbido che si può soffiare,secondo me gli si asciuga durante la notte un pochino di muco dietro che lo fa tossire.
3)Qualche volta da un po' di tempo vuole il latte anche la sera prima di dormire, e ne beve almeno 250ml. Ieri sera idem, e stamattina se n'è fatto fuori più di 200ml e infatti ha rimesso molto più che le altre volte che la sera non aveva bevuto nulla.
Scusate se mi sono dilungata ma vorrei capire come fare per risolvere :red:


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven nov 19, 2010 9:15 am

up
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 19, 2010 9:20 am

Tosse = rigurgito... ci sta
Altro non saprei
Luna

Messaggio da Luna » ven nov 19, 2010 10:10 am

lo ha fatto anche il mio per un paio di mattine...

aveva la tosse e via...fuori il latte
qualche volta solo un pò, l'altra mattina tutto sul lettone!!! ( e sui miei vestiti, pronta per andare in ufficio!!)

ma era proprio il latte appena preso, non aveva odore di vomito...

passata la tosse, passato il problema!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven nov 19, 2010 11:29 am

E'capitato anche a me qualche volta quando Sofy aveva la tosse....finiva il latte, colpo di tosse e di conseguenza una bella raggiata di vomito!!!!!che bello quando le mattine iniziano cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven nov 19, 2010 11:30 am

Ok allora vado tranquilla! Grazie dell'aiuto :ola:
Rispondi