Alla fine ho ceduto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven nov 19, 2010 2:27 pm

Saramik ha scritto:Beh, diciamo che ci si potrebbe anche far entrare, ma quest'idea non è delle mie preferite, ti dico la verità....

Se è per la paura che prenda brutte abitudini, sappi che tanto quando avrà l'età giusta per salire e scendere dal proprio letto a suo piacimento, vi verrà a cercare nel lettone. Altrimenti, fino a che sarà prigioniera delle sbarre, urlerà fino a che qualcuno non va da lei.


Io ho allevato il primo figlio nel lettone.
A due anni si è tolto dalle balle, voleva andare a dormire nella cameretta da bimbo grande. Quindi non è vero che "si abituano", diciamo che è che se la cameretta e il letto da grande lo vivono come una conquista, lo accettano di sicuro con entusiasmo e senza traumi.


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven nov 19, 2010 2:43 pm

Lupina, non ho nessuna paura che si abitui, anzi! È che non mi piace dormire lontana da mio marito. È vero che i sacrifici per i figli vanno fatti, ma lo vedo dolo la sera! Pure sta Cosleeper non si se vada bene ora, rischio di usarla un mese e poi non ci va più! Devo trovare assolutamente un modo per farla stare in camera con noi..




P.S. Quella risposta che hai quotato era riferita a far entrare un lettino per ne in camerasua, non a far entrare Micky nel lettone!
Rispondi