Tagliare i capelli a un pargolo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Tagliare i capelli a un pargolo

Messaggio da Elly70 » gio nov 18, 2010 9:39 am

So che con tutti i problemi che ci sono al mondo questa è una stupidaggine ma...

Come fate voi?

Il primo taglio di capelli glielo ha fatto la mia parrucchiera (che però sta a Padova) in occasione di una mia visita ai miei genitori che abitano lì.
Gli effetti sono stati terribili per la mia parrucchiera...Giulio voleva pettine e forbici e si è scatenato così tanto che infine la poveretta si è pure tagliata un dito! :occhiodibue:

Ora non so come fare...un barbiere? Rasoio elettrico apposito?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 18, 2010 9:42 am

Sfruttiamo la sua timidezza.
Si va dal parrucchiere.

Si mette in braccio a noi.
Si impietrisce perchè gente estranea lo osserva e sta fermo fino a fine operazione.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio nov 18, 2010 9:47 am

Impossibile, non se lo fa fare nè da noi nè del parrucchiere e posso blandirla come voglio ma lei mi fa :fing:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio nov 18, 2010 9:48 am

lenina ha scritto:Sfruttiamo la sua timidezza.
Si va dal parrucchiere.

Si mette in braccio a noi.
Si impietrisce perchè gente estranea lo osserva e sta fermo fino a fine operazione.
posso scrivere che culo senza sembrare volgare?!?
con Giacomo è una tragedia,ne ha talmente tanti e crescono in frettissima ed ogni volta non s'affronta
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio nov 18, 2010 9:49 am

Si va di macchinetta e di suocera parrucchiera.
Il padre che è un grande "pelato" ha provato 3 volte a rasare Simone,
e per ben 2 volte l'ha rasato davvero, a ZERO.

Dall'ultima volta (un mese fa) gli ho vietato di toccare la testa di suo figlio
con quella dannata macchinetta. Lo può fare solo sua madre (mia suocera)
che è del mestiere!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 18, 2010 9:50 am

eh...magari...il tuo Lorenzo è un angioletto, di aspetto e di fatto...
Giulio non sa cosa sia la timidezza...(somiglia alla mamma in questo...) in quell'occasione abbiamo sfruttato sia l'effetto sorpresa, ovvero la mia parrucchiera era pronta con forbici e pettine appena arrivati, e l'effetto gioco, lo abbiamo messo su una poltroncina apposita per bimbi con un volante.
Si è distratto per un nanosecondo, il tempo del primo ciuffo poi...ha iniziato a scatenarsi!

Sto quasi pensando di "investire" in uno di quei rasoi che tagliano i capelli, ma non so...costano molto? Qualcuna ce l'ha? E' solo che mi pare che quei cosi costino tanto e ho paura di non saperlo usare.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 18, 2010 9:51 am

mmm...Manu, appunto, io non sono del mestiere...temo effetti catastrofici con la macchinetta. Proverò a portarlo dal barbiere di mio marito...vediamo...
ilfo

Messaggio da ilfo » gio nov 18, 2010 9:52 am

noi in casa, lui no sopporta che estranei lo tocchino.
la prima volta attaccato al mio seno e mi marito che sforbiciava, la seconda pure, la terza con la macchinetta ma urlava da pazzi.
L'ultima volta una settimana fa ho tagliato i capelli a mio marito con la macchinetta, così l'elfo ha visto che era divertente. poi ho acceso la pimpa, gli ho dato un pezzo di cioccolata (corruzione ahahah) e glieli ho tagliati senza un lamento
Rispondi