Ok ha due mesi.
Ok è arrivato da tre giorni, ieri lo ha visitato la veterinaria e ha detto che ci vorrà ancora un mese perchè capisca che può controllare lo stimolo
No ragazzi io ve lo dico, un mese a pulire pipì e cacca ovunque e a perseguitare mia figlia affinchè non ci metta mani o piedi e mi esaurisco.
Comunque, il fatto è che già questo ci complica la vita perchè se la fa ogni tanto sul panno assorbente è tanto.
E comunque ci abbiam provato anche fuori, in terrazza, e sì ogni tanto la faceva fuori, per me l'importante intanto è fargliela fare sempre fuori, o comunque il più spesso possibile, in maniera che colleghi.
Solo che essendo cucciolissimo la veterinaria ci ha detto che deve mettere il cappottino
per gli sbalzi di temepratura, così ieri gli ho comprato un fichissimo cappottino stile college americano.
Ebbene, si sente impedito e la pipì non la fa.
Sta lì IMMOBILE, non protesta nemmeno, povero freschetto, ma di fatto la pipì non la fa, col cappottino addosso, che crispio mi invento?????
Inoltre ha gli acari anche nelle orecchie, è una cosa inaudita, pare davvero che sto allevamento facesse schifo quanto a condizione igieniche, come faccio per segnalare la cosa?
Eppure è autorizzato da comune e associazioni animaliste varie.