Pipì della belva, aiuto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Pipì della belva, aiuto.

Post by Gwen »

Il freschetto fa la pipì dentro casa.
Ok ha due mesi.
Ok è arrivato da tre giorni, ieri lo ha visitato la veterinaria e ha detto che ci vorrà ancora un mese perchè capisca che può controllare lo stimolo :occhiodibue:

No ragazzi io ve lo dico, un mese a pulire pipì e cacca ovunque e a perseguitare mia figlia affinchè non ci metta mani o piedi e mi esaurisco.

Comunque, il fatto è che già questo ci complica la vita perchè se la fa ogni tanto sul panno assorbente è tanto.
E comunque ci abbiam provato anche fuori, in terrazza, e sì ogni tanto la faceva fuori, per me l'importante intanto è fargliela fare sempre fuori, o comunque il più spesso possibile, in maniera che colleghi.
Solo che essendo cucciolissimo la veterinaria ci ha detto che deve mettere il cappottino :cisssss:
per gli sbalzi di temepratura, così ieri gli ho comprato un fichissimo cappottino stile college americano.

Ebbene, si sente impedito e la pipì non la fa.
Sta lì IMMOBILE, non protesta nemmeno, povero freschetto, ma di fatto la pipì non la fa, col cappottino addosso, che crispio mi invento????? :tettonaesaurita:

Inoltre ha gli acari anche nelle orecchie, è una cosa inaudita, pare davvero che sto allevamento facesse schifo quanto a condizione igieniche, come faccio per segnalare la cosa?
Eppure è autorizzato da comune e associazioni animaliste varie.
katialuca

Post by katialuca »

Pannolino?
Gwen

Post by Gwen »

katialuca wrote:Pannolino?

ai cani?Esiste?
E poi come si abitua a farla fuori?
Locked