Si muove :)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer nov 17, 2010 12:59 pm

Sono banale... :red:
e' veramente un momento magico, sentire questo piccolo "alieno" che punta i piedini, che tira calcetti, che ha il singhiozzo......
Buona gravidanza! :clap:


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer nov 17, 2010 1:13 pm

Una grande emozione.........
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer nov 17, 2010 1:35 pm

Che emozione vero? E' un qualcosa di indimenticabile!
irnefer

Messaggio da irnefer » mer nov 17, 2010 1:41 pm

E si è bellissimo sentire che si muove in te (che bei ricordi)
Ciao a presto e buona gravidanza
stefablue
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:36 am

Messaggio da stefablue » mer nov 17, 2010 1:58 pm

che bello! quella prima volta quando c'è qualcosa di strano e non sai bene cosa, poi il pensiero ti illumina "non è che il bimbo mi saluta?"
E quanta forza di andare avanti ti da questo piccolo movimento! Come fa sparire la fatica, lo stress, le preocupazioni, come ti riempie di gioia e leggerezza che vuoi condividere con tutti! Fallo sentire anche al tuo compagno, vediamo se si spaventa come la maggior parte degli uomini :wow: E poi vedrai la tua pancia come va da un lato , seguendo il piccolo sommergibile. (fa effetto un po' Alien, ma prova ad indovinare se sporge la testa o il culetto)
Tanti auguri! :abbraccio:
wising
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 am

Messaggio da wising » mer nov 17, 2010 2:28 pm

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!
E' emozionante sì! Anche il mio compagno, che la sera mentre guardiamo la TV mi tiene sempre la mano sulla pancia, l'ha sentito l'altra sera: era tutto contento! Non si è spaventato, anzi, continuava a guardarmi con ammirazione "che brava sei, sai costruire anche bambini, bravissima" ridiamo sempre un sacco. Ecco, di sicuro, il bimbo che verrà non si annoierà e ci sarà sempre qualcosa su cui ridere (nonostante tutto).
Buon pomeriggio!
Rispondi