non ce la posso fare, dormo troppo poco

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kida

non ce la posso fare, dormo troppo poco

Messaggio da kida » mer nov 17, 2010 9:38 am

mi sfogo un pochino perchè la sto vivendo proprio malissimo, faccio un riassunto delle puntate precedenti, Andrea ha sempre dormito pochissimo fino ai tre anni e 1/2 ma io fino ai 9 mesi ero a casa e dopo lavoravo solo la mattina, Emma invece ha sempre dormito tutta la notte, a parte i primi quattro mesi che mi chiedeva il pasto notturno, poi da sola l'ha tolto e ha sempre dormito beatamente, adesso sono quasi due settimane che si sveglia verso le quattro di mattina e vuole il latte e non si addormenta prima delle 5:30 io poi dovendomi svegliare alle 6.00 non dormo più e non ce la faccio più, adesso sono due notti che anche Andrea ha ripreso a svegliarsi, sono sfinita ieri sera alle 23.00 Emma si è svegliata per riaddormentarsi verso le 24.00 mi sono messa a piangere e mi è venuto un magone!!!!!!! non riesco non posso farcela ancora una volta , adesso poi lavoro di più, la sto prendendo veramente male, non può succedere di nuovo!!!


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 17, 2010 10:01 am

ooooooooo, sì che ce la puoi fare!
purtroppo i bimbi attraversano anche di questi periodi e non si sa perché poi spesse volte cominciano a risvegliarsi insieme :tettonaesaurita:
questo sembra il mio post della scorsa settimana.

comunque tieni duro, anche qui da noi si passa dal non dormire affatto al dormire 2 ore di seguito per star svegli altre due ore e ridormire due ore...

hai tutta la mia solidarietà, cerca di farti coraggio e sperare che passi quanto prima.

io di soluzioni non ne ho trovate.
kida

Messaggio da kida » mer nov 17, 2010 10:10 am

mi ricordo il tuo post , guarda il mio discorso è un pò più ampio nel senso che ho problemi di salute ( non una cosa seria) e iniziavo a stare meglio e invece adesso nel giro di una settimana sono già peggiorata e questo mi demoralizza ancora di più, mi sembra un tunnel senza fine appena inizio a riprendermi loro mi tirano giù, oggi sono proprio a terra.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 17, 2010 10:13 am

E' durissima, vero, può essere però solo un fase transitoria!
kida

Messaggio da kida » mer nov 17, 2010 10:14 am

Lella ha scritto:E' durissima, vero, può essere però solo un fase transitoria!
si altrimenti li passo sul gas prima di andare a dormire :cisssss:
a parte gli scherzi, cerco anche di sdrammatizzare perchè sono veramente alla frutta.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » mer nov 17, 2010 12:55 pm

Ciao, ti offro anche io tanta solidarietà.
Io ho una sola figlia e già non ce la faccio con lei che si sveglia almeno 3-4 volte a notte, figurarsi con due!
Dai coraggio!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer nov 17, 2010 12:59 pm

io ho fatto tutto luglio in piedi con lorenzo, 9 anni. non ti dico che incubo, perchè erano almeno 2 anni che dormiva tutta la notte (quindi immagina tu che figlio ho). un mese intero. poi improvvisamente ha smesso. non lo sapeva neppure lui perchè non dormiva, era spaventato dalla cosa tra l'altro.
tu e tuo marito potete fare i turni una notte per uno? serve molto in questi casi.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer nov 17, 2010 1:16 pm

un :abbraccio: e tanti pat pat, dai che passa anche questa...alla peggio 'è il fornello del gas o il marito :bacio:
Rispondi