Reebook reetone

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Reebook reetone

Messaggio da Solange » mar nov 16, 2010 3:27 pm

Visto che le MBT per ora sono fuori discussione, oltre che brutte ahahaha, stavo pensando a queste della Reebook.

Non perchè creda nei miracoli ma perchè una mia amica mi ha detto che ci cammina davvero bene, infatti glie le vedo sempre addosso.

Tra l'altro le ha prese scontate del 70%, vorrei andare a vedere se le trovo ancora perchè le ha pagate praticamente 30 euro, le volevo da alternare alle Puma che uso sempre.

Io sono praticamente sempre vestita sportiva, almeno in settimana visto che uso cose pratiche per stare in casa ma con cui poter anche uscire e quindi punto ad una scarpa sportiva e comoda.

Che mi dite?


Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 16, 2010 3:29 pm

Solange ha scritto:Visto che le MBT per ora sono fuori discussione, oltre che brutte ahahaha, stavo pensando a queste della Reebook.

Non perchè creda nei miracoli ma perchè una mia amica mi ha detto che ci cammina davvero bene, infatti glie le vedo sempre addosso.

Tra l'altro le ha prese scontate del 70%, vorrei andare a vedere se le trovo ancora perchè le ha pagate praticamente 30 euro, le volevo da alternare alle Puma che uso sempre.

Io sono praticamente sempre vestita sportiva, almeno in settimana visto che uso cose pratiche per stare in casa ma con cui poter anche uscire.

Che mi dite?


dove dove?
sono quelle che tonificano?link? dove le voglio anche ioooooooooooo
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 16, 2010 3:29 pm

foto?
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar nov 16, 2010 3:32 pm

Solange ha scritto:Visto che le MBT per ora sono fuori discussione, oltre che brutte ahahaha, stavo pensando a queste della Reebook.

Non perchè creda nei miracoli ma perchè una mia amica mi ha detto che ci cammina davvero bene, infatti glie le vedo sempre addosso.

Tra l'altro le ha prese scontate del 70%, vorrei andare a vedere se le trovo ancora perchè le ha pagate praticamente 30 euro, le volevo da alternare alle Puma che uso sempre.

Io sono praticamente sempre vestita sportiva, almeno in settimana visto che uso cose pratiche per stare in casa ma con cui poter anche uscire e quindi punto ad una scarpa sportiva e comoda.

Che mi dite?
ecco quelle sì che sono carine no le mbt o come cavolo si chiamano
quelle credo le vendano da decathlon?
le ho viste su internet in pubblicità e su punto shop mi sembra
ma non comprerei neanche quelle non credo ai miracoli
sono come San Tommaso se non tocco e vedo non credo
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar nov 16, 2010 3:35 pm

Io stavo per comprarle, ma nel negozio avevano solo un modello bruttarello!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar nov 16, 2010 3:36 pm

Ma le easytone dici? Io ce le ho, bah, boff. Sono tanto instabili, inadatte a una mamma fascista come te [e me]
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 16, 2010 3:40 pm

ma anche la mia amica è fascista, per quello mi parevano adatte.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 16, 2010 3:42 pm

questo è un modello

Immagine
Rispondi