Prepoli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » dom nov 14, 2010 11:32 pm

mmmm...non mi fanno impazzire... salverei giusto qualche abitino fra le cose viste...


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom nov 14, 2010 11:56 pm

mi piace molto lo stile bon ton ed elegante.
però, oltre al problema linea (curva) mia, oltre al genere eccessivamente elegante per me, ci aggiungerei che è un genere che non ammette sbavature.

quindi escludo possa mai entrare nel mio guardaroba ahahahah

non so perchè accade, ma io ho sempre qualcosa di stonato, anche quando provo a mettermi elegantuccia (niente di che eh!).
può essere il collant col filo tirato, i capelli fuori posto, la scarpa sbeccata, l'accessorio sbagliato, un'unghia rotta, un brufoletto dell'ultimo minuto. cose così. che stress.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 15, 2010 12:15 am

alcune cose sono molto carine, ma ti boccio il rosa così chiaro.

E' un colore difficilissimo ci vuole un incarnato perfetto e trucco impeccabile...non fa per me;

tutti gli abbinamenti panna e nero invece sono adorabili e non mi sembra richiedano per forza un fisico filiforme.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:19 am

bellino, alcuni pezzi li potrei prendere, ma dopo un pò avrei troppo nostalgia del black & white o total black :cisssss:
Robebè

Messaggio da Robebè » lun nov 15, 2010 8:23 am

Gabry ha scritto:ho il fisico a pera Sissy e gambe non armoniose, questo genere vuole fisici asciutti asciutti. (però grazie :D)
no secondo me, anzi un fisico normale darebbe più spessore e più personalità...li adoro!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 15, 2010 8:31 am

gingerale ha scritto:io mi sono fatta giusto ieri il regalo di natale: un cappottino disegual all'outlet il prezzo era accessibile, 137 euro per un sogno che avevo da 2 anni ci possono stare.
Io o sono serisamente total black oppure cosine strane, quest'anno da oviesse ho trovato un vestitino babyangel bellissimo, con in fondo una casetta che mi ricorda quella di hansel e gretel!
ecco, stile desigual anch'io :ok:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 8:34 am

gingerale ha scritto:io mi sono fatta giusto ieri il regalo di natale: un cappottino disegual all'outlet il prezzo era accessibile, 137 euro per un sogno che avevo da 2 anni ci possono stare.
Io o sono serisamente total black oppure cosine strane, quest'anno da oviesse ho trovato un vestitino babyangel bellissimo, con in fondo una casetta che mi ricorda quella di hansel e gretel!
io ce l'ho grigio con in fondo delle matrioske coloratissime!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 15, 2010 8:35 am

Gwen ha scritto:io ce l'ho grigio con in fondo delle matrioske coloratissime!
a me non piace il tipo di tessuto di quei vestitini...sennò carini sarebbero carini...
Rispondi