mbt

Moda, tendenze e bellezza
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun nov 15, 2010 7:11 pm

Domandina: ma siamo sicuri che per chi ha problemi (tipo ernia) di schiena non facciano peggio? Mi danno l'idea di non farti mantenere una postura corretta..bo!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 15, 2010 7:22 pm

Sul sito consigliato da Gabry sono in sconto, sicuramente sono modelli dello scorso anno, ma il prezzo è molto più basso, quelle che ho visto io stanno sui 79 euro.

Io le compro mi sa tanto
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 15, 2010 8:40 pm

ema-mela ha scritto:quindi si potrebbero comprare solo per andare a fare una camminata di un ora al giorno a solo scopo di trarne beneficio?

Intendo dire: bisogna usarle tutto il giorno o è sufficiente se esco per farmi una camminata di un ora?
Guarda, non per impicciarmi, ma da incinta io ti sconsiglio assolutamente di prenderle. Io le presi, e mi ritrovai una tendinite paurosa, roba che ci ha messo mesi a passare, dolorosa al punto da non riuscire a camminare in certi giorni. E sono certa siano state le scarpe perchè avevo usato solo quelle nei giorni precedenti. Probabilmente il lavoro che ti fanno fare, unito al lavoro di bilanciamento che il tuo corpo naturalmente fa in gravidanza perchè si sposta il baricentro, è stato eccessivo, e ha causato infiammazione al tendine.
(mai messe comunque neppure dopo, non ce la faccio, sono troppo brutte).
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 15, 2010 8:49 pm

Chloe83 ha scritto:Guarda, non per impicciarmi, ma da incinta io ti sconsiglio assolutamente di prenderle. Io le presi, e mi ritrovai una tendinite paurosa, roba che ci ha messo mesi a passare, dolorosa al punto da non riuscire a camminare in certi giorni. E sono certa siano state le scarpe perchè avevo usato solo quelle nei giorni precedenti. Probabilmente il lavoro che ti fanno fare, unito al lavoro di bilanciamento che il tuo corpo naturalmente fa in gravidanza perchè si sposta il baricentro, è stato eccessivo, e ha causato infiammazione al tendine.
(mai messe comunque neppure dopo, non ce la faccio, sono troppo brutte).
ma che scherzi? ogni consiglio è ben accetto!
tendinite??? no grazie! me la son procurata anni fa grazie a un tour de force di quasi 20 ore in piedi su tacco 12...un male allucinante!
mi sa che le boccio ancor prima di cominciare anche perchè ...brutte son brutte niente da dire! :ola:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun nov 15, 2010 8:55 pm

Sandy ha scritto:Confermo il numero in più. Io le avevo per lavorare e mi trovavo benissimo e anche dopo 9 ore in piedi stavo bene.

L'unico problema è stato durante la gravidanza e dopo la gravidanza, non sono più riuscita a metterle. Se le tengo anche solo 30 min mi fa male la schiena e pure i polpacci....

Cmq secondo me costano ma sono una buona spesa
Chloe83 ha scritto:Guarda, non per impicciarmi, ma da incinta io ti sconsiglio assolutamente di prenderle. Io le presi, e mi ritrovai una tendinite paurosa, roba che ci ha messo mesi a passare, dolorosa al punto da non riuscire a camminare in certi giorni. E sono certa siano state le scarpe perchè avevo usato solo quelle nei giorni precedenti. Probabilmente il lavoro che ti fanno fare, unito al lavoro di bilanciamento che il tuo corpo naturalmente fa in gravidanza perchè si sposta il baricentro, è stato eccessivo, e ha causato infiammazione al tendine.
(mai messe comunque neppure dopo, non ce la faccio, sono troppo brutte).
ma mica le vendete per caso!?
pure io è un pò che ci penso ma costano troppo...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 15, 2010 8:58 pm

Franci ha scritto:ma mica le vendete per caso!?
pure io è un pò che ci penso ma costano troppo...
Non so, a venderle non ci avevo pensato...
Io comunque ho un 36, non è un numero diffusissimo...
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun nov 15, 2010 9:04 pm

Chloe83 ha scritto:Non so, a venderle non ci avevo pensato...
Io comunque ho un 36, non è un numero diffusissimo...
piccole per me.
porto un 39!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 16, 2010 2:55 pm

Sono indecisa fra queste mi date una mano

Il numero poi, visto che non ho la possibilità di misurarle, io porto il 37 quindi un 4 mi consigliate il 5 o un 4,5?

Ginger dove sei?
Rispondi