5 sigarette al giorno non fanno niente.....

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:19 am

lenina ha scritto:France dorme.
ma io rimango dell'idea che comunque tutto ciò che è tossico faccia male.
Non procurerà danni permanenti ma questo non significa che non faccia "niente".
ma lo smaltimento quindi dici che è una cazzata???
Io non capisco, e di medici ne ho incontrati che lo sostengono....
CLAUDIA69 ha scritto:ma io penso che faccia comunque male se pensate che una sigaretta ti toglie 5 minuti di vita........

o cacchio allora io campo fino a domani :eeeeeeeeeee.
io non ci credo che sia veramente vera sta storia dei 5 minuti di vita a sigaretta....


Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:21 am

Daria4ever ha scritto:senti proprio adesso che sono riuscita a smettere scrivi sti post?
comunque a me la tosse e' sparita , la mia asma adesso va che e' una meraviglia, credo proprio che dipendesse dal fumo, mi sembra di essere un'altra persona, e io ne fumavo 5 al giorno non un pacchetto
beh questa sì che è una notizia!Ce l'hai fatta!!Sono contenta!
E poi direi che la tua è una testimonianza proprio sulle 5 sigarette....ma l'asma la avevi da prima?

Comunque la tosse io non la ho mai più avuta da quando ho smesso di fumare, e son quasi 5 anni.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 12, 2010 9:24 am

Gwen ha scritto:ma lo smaltimento quindi dici che è una cazzata???
Io non capisco, e di medici ne ho incontrati che lo sostengono....
Non tutti i medici sono esperti in tutti i campi medici.
Ti ricordo che puoi trovare fior di ginecologi che sostengono che fumare in gravidanza se ci si limita non fa male e idem bere alcolici in modesta quantità.

Senza contare che di solito i medici che fanno queste affermazioni fumano loro stessi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 12, 2010 9:26 am

fumare fa male, punto. se la sigaretta è una al giorno forse forse non ga quasi niente, 5 per me son già tante invece.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:26 am

lenina ha scritto:Non tutti i medici sono esperti in tutti i campi medici.
Ti ricordo che puoi trovare fior di ginecologi che sostengono che fumare in gravidanza se ci si limita non fa male e idem bere alcolici in modesta quantità.

Senza contare che di solito i medici che fanno queste affermazioni fumano loro stessi
Oh guarda, di medici che dicono cazzate pure ne ho incontrati, però pensavo avesse un certo fondamento sta cosa, per il fatto che è verosimile che sia il cumulo a distruggerti i polmoni, è assolutamente inverosimile che siano poche sigarette a ridurli come se fumassi 80 sigarette da 40 anni no?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven nov 12, 2010 9:27 am

Per me che prima ero forte fumatrice (un pacchetto) il vero problema è che le 5 sigarette mantengono viva la dipendenza, e quindi appena posso le aumento
Quindi sono 5 sofferte e poi 10-15 se abbassso la guardia
meglio non fumarle a questo punto, o diventano un pensiero fisso
sunshine

Messaggio da sunshine » ven nov 12, 2010 9:29 am

Daria4ever ha scritto:senti proprio adesso che sono riuscita a smettere scrivi sti post?
comunque a me la tosse e' sparita , la mia asma adesso va che e' una meraviglia, credo proprio che dipendesse dal fumo, mi sembra di essere un'altra persona, e io ne fumavo 5 al giorno non un pacchetto
:clap: :clap: :clap:

comunque pure io non fumavo più di 5 sigarette al giorno, ma la tossettina comunque l'avevo, da quando ho smesso non ho più avuto niente.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:29 am

laste ha scritto:Per me che prima ero forte fumatrice (un pacchetto) il vero problema è che le 5 sigarette mantengono viva la dipendenza, e quindi appena posso le aumento
Quindi sono 5 sofferte e poi 10-15 se abbassso la guardia
meglio non fumarle a questo punto, o diventano un pensiero fisso
anche per me sta cosa era vera, io fumavo oltre 20 sigarette.
Ma conosco molte persone che non vanno MAI oltre le 4 o 5 e stanno bene così, non capisco come facciano.
Rispondi