Scomparso sotto il piumino!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio nov 11, 2010 4:04 pm

Eccomi!ho già mandato mia madre all'acquisto all'Iper io non posso uscire dall'ufficio minchia oggi ho la targa sbagliata circolano solo le dispari e la mia ovvio è pari!!!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio nov 11, 2010 4:05 pm

io l avevo preso su laredoute.
fantastico. lo volevo anche per me sigh
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio nov 11, 2010 4:06 pm

Scrj ha scritto:Patatona.

PS Ieri ero ko, ci sentiamo stasera se riesci? :bacio:
Tranquilla Mara se sei operativa dopo le nove così metto a letto il mio cucciolo!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio nov 11, 2010 4:07 pm

LEONORA ha scritto:Volooooo voloooo vado all'Ipercoop da H & M sennò andro' avedere in giro!!!!senza non torno a casa questo è certo!!!!ragazze che fifa boia che ho passato!!!!mi pulsa ancora adesso il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia Leo immagino :occhiodibue: .....
il mio topi dorme con noi ma guardo spesso perchè ho paura che gli vada il piumone in faccia..... che dite sacco nanna anche nel lettone?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio nov 11, 2010 4:11 pm

Scusate ancora la mia ignoranza:il sacco nanna glielo metto quando? prima di addormentarlo?si perchè Nic si addormenta in braccio da me con la tetta eppoi lo metto nel lettino!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 4:14 pm

LEONORA ha scritto:Scusate ancora la mia ignoranza:il sacco nanna glielo metto quando? prima di addormentarlo?si perchè Nic si addormenta in braccio da me con la tetta eppoi lo metto nel lettino!


sì ce lo puoi sdraiare sopra e legarlo dopo
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio nov 11, 2010 4:16 pm

Silvia ha scritto:sì ce lo puoi sdraiare sopra e legarlo dopo
Ok ok...stasera sperimento subito!!!incrociam le dita e speriamo che al terremoto il sacco vada a genio!!! :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 12, 2010 9:20 am

Ragazze sacco promosso!Nic ha dormito dalle nove alle sette senza problemi!!!!
grazie grazie grazie non sapete quanto vi amo e quanta tranquillità mi avete dato!!!!!!
Rispondi