sanguinamento che non si ferma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar nov 09, 2010 3:06 pm

se è un angioma vai al PS subito.


Sara77

Messaggio da Sara77 » mar nov 09, 2010 3:06 pm

son sola e non ho la macchina.me la porta tra un po'. grazie di tutto
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar nov 09, 2010 3:07 pm

Sara77 ha scritto:son sola e non ho la macchina.
un taxi e nel frattempo tieni una garza premuta sulla ferita.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 09, 2010 3:08 pm

Sara77 ha scritto:son sola e non ho la macchina.


ripeto. garza la metti su asciutta. la tieni ferma e vedi se si ferma il sanguinamento. altrimenti chiama la pediatra e chiedi
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar nov 09, 2010 3:15 pm

Silvia ha scritto:ripeto. garza la metti su asciutta. la tieni ferma e vedi se si ferma il sanguinamento. altrimenti chiama la pediatra e chiedi
fatto. come prima.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 09, 2010 3:17 pm

Sara77 ha scritto:fatto. come prima.


allora chiama la pediatra se no vai al ps col taxi come ti hanno detto sopra
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 09, 2010 3:18 pm

e appunto, la garza asciutta va bene ma se poi sopra ci mette pure il ghiaccio(in una borsa, ovvio) dovrebbe fermarsi
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar nov 09, 2010 7:22 pm

Siamo tornati poco fa dall'ospedale. Siamo andati perchè non si fermava l'emorragia.
Siamo passati da ps a pediatria e da pediatria a ps per poi andare in dermatologia, in ps gli hanno applicato più cerotti ma continuava a sanguinare e ci hanno detto che dovevamo andare a udine per il chirurgo plastico che avrebbe cauterizzato lui.
Poi in dermatologia gli hanno applicato una gelatina emostatica e altri cerotti per comprimere la parte.
Morale della favola domani si va a trieste al burlo per cauterizzare con il laser e probabilmente togliere sto affare. La mia paura è gli debbano fare una totale, e mi hanno quasi confermato la cosa anche in ospedale.
Domani ho due possibilità: telefonare in dermatologia e parlare con una dottoressa e poi forse andare giù oppure andare diretta in ps pediatrico e andare in dermatologia.
Rispondi