piastra ghd

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 09, 2010 12:10 pm

elly stellina ha scritto:veramente io ho preso la piastra GHD circa 4 anni fa e l'ho pagata 179 euro! vabbè comunque è ottima, soldi ben spesi! liscia in una passata e capelli perfetti per giorni. Però devo dire che dopo anni che mi stiro i capelli, si sono un po' rovinati e non sono più ricci come prima...
difatti io ho scrittto "magari"....... :ok:


Io ad esempio li stiro da quando avevo 15 anni adesso ne ho più del doppio ( di anni ) e i miei capelli sono sempre belli ricci.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 09, 2010 12:11 pm

lory76 ha scritto:Ma sai, 6 anni fa non erano ancora cos' le piastre e poi sto perdendo un po' di smalto.
Ho dovuto riconoscerlo davanti al risultato penoso della mia tinta di venerdì!

Attendo con ansia venerdì per ritinteggiarmi e correggere il tiro :fing:
vogliamo le foto lory hahahahahahah!!!!!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar nov 09, 2010 12:11 pm

Però ce ne sono un sacco sul sito Ghd [che meraviglia che sono, da esporre in salotto]...
Ci sono dei modelli consigliabili in particolare per l'efficacia? Magari meno belli, sigh, e meno esosi?
Io ho una piastra senza marca, comprata in UNA FERRAMENTA una volta che ero andata a trovare mio padre ed ero quindi senza piastra. Ero andata a comprare che so, dei chiodi, la vedo che costava 12 euro, la prendo per la settimana che dovevo passare lì.
Poi rimango molto positivamente sorpresa dall'oggettino in uso - la parte "stirante" è rossa, di tormalina - e me la porto via. Attualmente è quella la mia piastra, perché l'altra che ho, Philips da viaggio stilosa, fa peggio.
Prima o poi però voglio una piastra seria anche perché ho paura che la mia "Cacciaviti & affini" rovini i capelli. C'è da dire che non sono piastradipendente [non più, ma a gennaio mi sono rapidamente piastrata mentre ero in travaglio, un attimo prima di partire per l'ospedale :cisssss: ]
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar nov 09, 2010 12:13 pm

presa anch'io un paio di anni fa come regalo di natale.
nella confezione c'era anche un mini phon da viaggio il tutto viola, piastra compresa, dentro ad un borsa da viaggio ovviamente viola.
180 euro, ma la ghd li vale tutti!!!!!
non rovina i capelli, si scalda in pochi secondi e con una passata è fatta
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 09, 2010 12:15 pm

Franci71 ha scritto:presa anch'io un paio di anni fa come regalo di natale.
nella confezione c'era anche un mini phon da viaggio il tutto viola, piastra compresa, dentro ad un borsa da viaggio ovviamente viola.
180 euro, ma la ghd li vale tutti!!!!!
non rovina i capelli, si scalda in pochi secondi e con una passata è fatta
difatti, ho notato che da quando la uso non ho più tante doppie punte, cosa che con le piastre metalliche erano sempre devastate!

poi è verissimo! si scalda in pochissimi secondi!!!! :ok:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 09, 2010 12:17 pm

C'ha solo un difetto non ha assistenza in Italia e nel malaugurato caso che si rompesse o la si butta o si spedisce in Inghilterra!!!
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar nov 09, 2010 12:22 pm

Mamma mia, ma quanto mi avete incuriosito adesso! Mai usato le piastre in vita mia, ho capelli mossi ed il liscio non mi piace tanto, ma guardando adesso il sito vedo che si possono fare tante cose con quella piastra li!
Ecco, mi mancava proprio la piastra adesso! Siete contagiose donne!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar nov 09, 2010 12:25 pm

Mammatitta ha scritto:C'ha solo un difetto non ha assistenza in Italia e nel malaugurato caso che si rompesse o la si butta o si spedisce in Inghilterra!!!
questa mi mancava... :cry:
Rispondi