regalo natalizio "strano"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

regalo natalizio "strano"

Messaggio da genny » mar nov 09, 2010 9:55 am

ok ha deciso, niente più camion (per fortuna se no uscivo io per fare loro posto!!!), niente calcino, niente caserma dei pompieri, lui vuole il CARRELLINO DELLA VILEDA per fare le pulizie!!!! :occhiodibue:

in effetti in sto periodo mi prende dall'armadietto tutte le scope e i moci che ho, lo straccetto e pulisce, pulisce!!!

oh sia chiaro a me fa solo piacere così non lavoro io, ma mi sembra esagerato!!!

mamme di figli maschi: ditemi che anche i vostri ce l'hanno sto coso!!!!

pilllllssss


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 09, 2010 9:56 am

Approfittane e mettilo al lavoro!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar nov 09, 2010 10:02 am

Il carrellino no, ma a Davide piaceva spolverare!!!
Musci

Messaggio da Musci » mar nov 09, 2010 10:02 am

ahahaha , io non sono mamma di figlio maschio, ma ti posso dire che mio nipote, quando aveva circa 17 mesi, gli piaceva un sacco pulire, con scopa, straccetto e poi gli hanno regalato addirittura l'aspirapolvere... :sticazzi:
Non ti preoccupare cara!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 10:10 am

ahahahahaah è bellissimo!La Minnie ne ha uno con aspirapolvere, straccio, spugnetta, secchio, scopa, paletta e scopetta e spruzzino, lo adora!
genny

Messaggio da genny » mar nov 09, 2010 10:17 am

Gwen ha scritto:ahahahahaah è bellissimo!La Minnie ne ha uno con aspirapolvere, straccio, spugnetta, secchio, scopa, paletta e scopetta e spruzzino, lo adora!
ecco è tipo quello ma senza aspirapolvere, perchè quello con l'aspirapolvere è ROSA!!!!

lo asseconderò.... uffa.... va bè al massimo se il mio inquilino è femmina ha già la cucina e pure il carrellino!!!!

secondo me è un fuoco di paglia e poi si stufa!!! io volevo prendergli una cosa che poi usava!!! tipo il calcino o la caserma!!!!
doppio uffa!!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar nov 09, 2010 10:26 am

genny ha scritto:ecco è tipo quello ma senza aspirapolvere, perchè quello con l'aspirapolvere è ROSA!!!!

lo asseconderò.... uffa.... va bè al massimo se il mio inquilino è femmina ha già la cucina e pure il carrellino!!!!

secondo me è un fuoco di paglia e poi si stufa!!! io volevo prendergli una cosa che poi usava!!! tipo il calcino o la caserma!!!!
doppio uffa!!!

NO, assecondalo!!!
Perchè vietargli un gioco, (per di più non eccessivamente femminile!!! Peggio una Barbie) se lui lo desidera!!!
Quando cristian aveva tre anni voleva per forza il Cicciobello. Non ne eravamo convinti però, avendo Silvia piccola, gli abbiamo regalato in società un bambolotto molto simile.
Lui ci ha giocato tantissimo, gli preparava da mangiare, lo portava in giro...., faceva il papà che andava al lavoro.
Poi, ovviamente, è passata.
Di carrelli per le pulizie ce ne sono di molto carini, La nuora ti ringrazierà!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 09, 2010 11:20 am

Lorenzo ha scopetta, paletta e spazzolone è uguale?
Rispondi