Trucco semi permanente

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 09, 2010 1:09 pm

Io ho tatuato l'eye-liner e infraciliare sulla palpebra superiore e infraciliare su quella inferiore. Me l'ha fatto una tatuatrice specializzata in trucco e prima di decidermi ho visto il suo lavoro su un'altra ragazza.
La spesa mi sembra sui 300 euro (ma non ricordo di preciso) l'ho fatto a maggio 2007, un dolore bestia e dopo fastidio agli occhi per un paio di giorni, come sensazione di sabbia all'interno... ma ne vale la pena e lo rifarei.
Da quando l'ho fatto ad oggi non si è scolorito per niente...

Avrei fatto anche le labbra, ma la tatuatrice è volata negli states raggiungendo i suoi genitori tatuatori...


Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 09, 2010 3:32 pm

druuna ha scritto:Io ho tatuato l'eye-liner e infraciliare sulla palpebra superiore e infraciliare su quella inferiore. Me l'ha fatto una tatuatrice specializzata in trucco e prima di decidermi ho visto il suo lavoro su un'altra ragazza.
La spesa mi sembra sui 300 euro (ma non ricordo di preciso) l'ho fatto a maggio 2007, un dolore bestia e dopo fastidio agli occhi per un paio di giorni, come sensazione di sabbia all'interno... ma ne vale la pena e lo rifarei.
Da quando l'ho fatto ad oggi non si è scolorito per niente...

Avrei fatto anche le labbra, ma la tatuatrice è volata negli states raggiungendo i suoi genitori tatuatori...



vogliamo una foto dell'occhio












io ho due esempi. ma di sopracciglia. mia madre, fatte bene ma il colore non mi piace. le hanno fatto un rosso e lei è bionda, ma almeno essendo comunque un colore chiaro non si vede molto.
e la barista qui sotto che si è fatta fare delle sopracciglia nere ad arco. era una bella donna. ora sembra una battona.
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar nov 09, 2010 6:14 pm

Lupina ha scritto:La mia estetista si è fatta tatuare il contorno labbra, ma secondo me ha preso una bella cantonata perchè è di colore completamente diverso rispetto a quello naturale delle labbra, e fa decisamente STRACAGARE.
Oddio anche la mia amica...non ti dico se mette il rossetto...dopo che ha mangiato, che quindi il rossetto se n'è andato, le rimane sta linea orrenda...
Non ho avuto ancora il coraggio di dirglielo :red:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mer nov 10, 2010 8:50 pm

Silvia ha scritto:vogliamo una foto dell'occhio
proviamoci
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 11, 2010 8:39 am

druuna ha scritto:proviamoci
ma bellissima !!!!
quindi hai fatto il sopra e anche sotto fino a meta' occhio???

mi piace :ok:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio nov 11, 2010 2:24 pm

L'ho fatto in due tempi: la prima volta l'nfraciliare e l'eye-liner alla palpebra superiore e l'infraciliare alla palpebra inferiore...
Poi ho visto che l'eye-liner alla palpebra superiore mi sarebbe piaciuto un po' più spesso e l'ho fatto ingrandire un po'...

in linea generale sono contraria ai tatuaggi su me stessa, non mi piacciono le cose permanenti... a parte il trucco. Il mio mi piace perchè lo considero una cosa fine che mi fa sentire sempre in ordine... essendo fine (secondo me eh) posso sempre ridare un po' di trucco sopra per intensificarlo.
Essendo molto pigra è anche comodo perchè a volte al mattino basta lavarsi il viso, un po' di idratante, rossetto e sono pronta.
Se la ragazza non fosse andata negli States sicuramente avrei fatto anche le labbra: la ragazza che aveva fatto gli occhi prima di me si è fatta anche le labbra, ha dovuto farle due volte perchè la prima volta non era soddisfatta del colore, ma alla seconda volta le ha fatto un colore bellissimo che ben si accordava alla sua carnagione olivastra.

Personalmente lo consiglierei, ma prima mi assicurerei di come lavora la persona che me lo deve fare.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio nov 11, 2010 2:26 pm

BELLISSIMO !!!!!
lo voglio anche io !!!

sarebbe davvero un sogno....
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 2:29 pm

paura... :cry:
non ce la farei mai
Rispondi