Problema 2: Le scarpe. Quante e come? E soprattutto... il 24??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vic

Messaggio da vic » dom nov 07, 2010 10:49 pm

son buone le primigi! beati voi che avete l'outlet!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom nov 07, 2010 10:54 pm

Claudiuccia ha scritto:Eh si che sono buone, sono una tra le marche migliori!!!!
Io non ho ancora girato per outlet....per ora me le ha sempre comprate mia mamma....ma dal prossimo paio tocca a noi.
Considera che un paio all'outlet costa tra i 20 e i 35 euro al massimo. Si risparmia UN SACCO!!!!!
vic ha scritto:son buone le primigi! beati voi che avete l'outlet!
Guarda, sta a 45 km, ma ne vale proprio la pena!
vic

Messaggio da vic » dom nov 07, 2010 10:56 pm

guarda io ho abbastanza vicino lo spaccio geox ma con il 24 trovo poco, le scarpe più carine vanno dal 26 in su.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom nov 07, 2010 11:17 pm

Will un paio solo, ne ho preso un secondo Perchè sono scarponcini alti con cui andrà anche sulla neve questo inverno.
Ha il 21 attualmente e Dani col suo metro e novanta porta il 48!!!! Spero vivamente non abbia preso dal papá altrimenti la scelta di modelli si ridurrà tantissimo appena sara più grande.
Dani ad esempio le trova solo alla decathlon praticamente !
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom nov 07, 2010 11:21 pm

Però dai, a tutta prima *sembra* che Willi non sia destinato al fettone, no? Ha solo due settimane meno di Andrea e tre numeri in meno.
Ecco, non vorrei che Andrea avesse il 48 o, peggio, numeri maggiori!! Già il 45 di Stefano è abbastanza insomma!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » dom nov 07, 2010 11:31 pm

Giacomo calza il 23
spero non prenda i piedi del padre che porta 44/45

prendo almeno due paia perchè i piedi gli sudano tanto così le alterno e non si consumano velocemente come accadrebbe con un solo paio
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom nov 07, 2010 11:44 pm

Ottavio calza il 22. Siamo passati dal 20 al 22 in un mese. Le scarpe che portava prima le ha usate poco,quelle estive le ha consumate. Quelle di adesso sono della Primigi e sono davvero bellissime, larghe di pianta e comode e gliele hanno prese i nonni. Io gli metto sempre la doppia calza perchè qui è cominciato il freddo e calza bene.
Ho ancora un paio sempre numero 22 che era mio, della naturino, praticamente nuove. Io le portavo a due anni. Se non ci fosse questo ultimo paio finirebbe di consumare le Primigi e poi si comprerebbe un altro paio.
Fabio portava il 42 all'inizio delle medie e poi si è fermato. Spero in una normo-fetta! ;-)
Per adesso se tira vento resta in piedi! ahahah!
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » lun nov 08, 2010 1:24 am

Eccoci!
Filippo adesso porta 26! Il 12. compie 18 mesi, vedete un po' voi...
Comunque, noi abbiamo scarpe da ginnastica che sono 25, adesso giuste giuste,(comprate metà settembre) con le calze pesanti, tropo strette. Poi, un paio di scarpe chicco, di pelle, alte num 26, e vanno da dio, ed un altro paio di stivali imbottiti di gomma per le giornate piovose, anche quelle da chicco, num. 26. All'asilo usa le antiscivolo anche se ha le pantofoline e anche quelle 26..
Secondo me, servono due paia, a noi è successo che le scarpe finivano sotto il getto dell'acqua del bidet..
Ah, dimenticavo, io-41, marito-45/46
Rispondi