Lui non vuole che utilizzi gli stick..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Lui non vuole che utilizzi gli stick..

Messaggio da mammamartina » dom nov 07, 2010 9:38 pm

Dunque finalmente abbiamo deciso di provare seriamente ad avere un altro bimbo, dobbiamo solo aspettare che mi vengano anche quetso mese e inizieremo.

Vista la mia voglia avevo deciso di comprare gli stick per l'ovulazione in modo da sapere più o meno il momento migliore (senza però fasciarmi la testa).

mio marito ha visto il link del sito e mi ha detto che non è d'accordo.

Non mi ha spiegato i motivi però ha detto che se vogliamo provarci ben venga, ma senza mettere di mezzo altre cose...

mi date un consiglio?

io non so cosa fare, sono molto tentata, vorrei che arrivasse il prima possibile questa gravidanza, visto che sono mesi che cerco di convincerlo!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 07, 2010 9:50 pm

forse gli da fastidio l'idea di programmare i rapporti e vorrebbe che fosse tutto spontaneo. In un certo senso lo capisco. Avevte avuto problemi a concepire l'altra bambina?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom nov 07, 2010 9:53 pm

Gabry ha scritto: Avevte avuto problemi a concepire l'altra bambina?
No, anzi è arrivata il primo mese di ricerca.

C'è però da dire che eravamo in viaggio di nozze...!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 07, 2010 9:56 pm

allora lascia che le cose accadano con naturalezza, se poi dovesse tardare ad arrivare sei in tempo a convincerlo.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » dom nov 07, 2010 9:56 pm

Allora rilassatevi e non pensate a niente, siete fortunati perche' complicarsi la vita con gli stick!!!! In fondo, noi li usiamo perche' ho davvero difficolta' a trovare i giorni giusti e son passati mesi, ma tuo marito ha proprio ragione, tolgono spontaneita' e non in piu', non e' detto che aiutino, insomma se devi farlo per forza.... NON E' CHE HAI PROPRIO SEMPRE VOGLIA!!!
Orsu', a caccia senza pensieri. Arrivera'.
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » dom nov 07, 2010 9:58 pm

Ciao, da un parte capisco benissimo tuo marito...anche il mio all'inizio non era d'accordo però effettivamente sono un buon aiuto per trovare il periodo migliore durante tutto il mese...Ma avete avuto difficoltà ad avere Martina?? Perchè se non ci son prolemi, potresti partire senza stick, ti prefiggi un tempo max entro il quale la cicogna dovrebbe venire a trovarti e se non arriva provate con stick....se poi vuoi giocarla "sporca" puoi tranquillamente dire che non usi gli stick, li fai di nascosto da lui e quando è il periodo migliore fai capitare il rapporto.....io ti consiglio di partire in modo soft e poi piano piano cerchi di parlare con lui per capire il motivo del suo no... :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom nov 07, 2010 9:59 pm

scarlett73blu ha scritto:Allora rilassatevi e non pensate a niente, siete fortunati perche' complicarsi la vita con gli stick!!!! In fondo, noi li usiamo perche' ho davvero difficolta' a trovare i giorni giusti e son passati mesi, ma tuo marito ha proprio ragione, tolgono spontaneita' e non in piu', non e' detto che aiutino, insomma se devi farlo per forza.... NON E' CHE HAI PROPRIO SEMPRE VOGLIA!!!
Orsu', a caccia senza pensieri. Arrivera'.
è vero hai ragione.
siamo stati fortunati...forse sono in ansia proprio per quello, ho paura che sia stato il caso e non possa ripetersi.

meglio smettere di pensarci, è la migliore medicina!!!
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » dom nov 07, 2010 10:02 pm

ho letto solo ora che la tua bimba è arrivata il primo mese di ricerca per cui.....tanquilla, vedrai che arriverà anche il secondo!!!
Rispondi