Il grattamento...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Il grattamento...

Messaggio da lenina » dom nov 07, 2010 11:52 am

Non lo reggo più.
O meglio un po' si ma non continuo e non sul seno o zone simili.

è abbastanza grande da capirlo e sto cercando di limitarlo ma lui non è molto convinto (e spesso lo fa ad istinto non se ne rende quasi conto).

Ma sono l'unica con un bimbo che gratta di continuo proprio?


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom nov 07, 2010 12:30 pm

Soffri e zitta
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom nov 07, 2010 12:47 pm

Scusa, Leni, non ho capito...ma si gratta lui o gratta te? Scusa eh, sono un Po confusa stamattina...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom nov 07, 2010 1:01 pm

Lenina, ti ricordi che anche Jacopino faceva una cosa del genere?

Ecco, mi son dovuta imporre perchè altrimenti ci rimettevo di salute mentale, Jacopo mi pastrugnava i capezzoli fino a farli sanguinare, una cosa INSOPPORTABILE.
Gliel'ho fisicamente impedito, bloccandogli la mano e sgridandolo quando lo faceva.

Ha smesso.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » dom nov 07, 2010 1:20 pm

Quoto Lupina, anche io penso che Lorenzo abbia un'età in cui possa capire che ti dà fastidio e che sarebbe gradito se smettesse.
Dolcezza e fermezza e lo capirà :ok:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom nov 07, 2010 1:54 pm

anche io gli ho bloaccato la mano e l'ho sgridato e se mentre allattavo lo faceva lo staccavo quei due secondi, saro' stata cattiva ma davvero mi irritava da morire.
ha smesso!!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom nov 07, 2010 1:58 pm

Saramik ha scritto:Scusa, Leni, non ho capito...ma si gratta lui o gratta te? Scusa eh, sono un Po confusa stamattina...

Non si gratta lui, gratta lenina, me e spesso i nonni.
Mette le manine all'interno delle nostre maglie e ci gratta le braccia, la pancia, le spalle,dove capita...

Lupina ha scritto:Lenina, ti ricordi che anche Jacopino faceva una cosa del genere?

Ecco, mi son dovuta imporre perchè altrimenti ci rimettevo di salute mentale, Jacopo mi pastrugnava i capezzoli fino a farli sanguinare, una cosa INSOPPORTABILE.
Gliel'ho fisicamente impedito, bloccandogli la mano e sgridandolo quando lo faceva.

Ha smesso.

Ma è lei che ce la fa tanto lunga...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom nov 07, 2010 2:15 pm

alessia ha iniziato da poco ad infilare la mano sotto la maglietta e accarezzare il seno che non ciucia o mi strizza fastidiosamente il capezzolo...semplicemente le tolgo la mano e le dico NO, mi dà fastidio!

Direi che sono in età tale da comprendere il messaggio...
(e ogni volta penso a te Lenina che mi ricordavo che dicevi che Lorenzo pure lo faceva! :cisssss: )

oppure altre volte mi fa le carezze a spalle o pancia ma allora non è fastidioso.
Rispondi