Sto diventando sorda

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 10, 2010 9:54 am

Alessia ha scritto:lupina non eri tu quella dei tappi con la cera del galbanino? :cisssss:
Oddio, stai a vedere che l'ultima volta mi son dimenticata di toglierli!


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer nov 10, 2010 9:55 am

Scherzi a parte, anche Matteo ha avuto quel problema.
Ogni anno va dall'otorino a fare una pulizia, perché ristagna nell'orecchio interno.
Prima di sposarci poi, è stato operato al timpano per un otite non vista che gli aveva lacerato la membrana e quindi ci sentiva pochissimo da quell'orecchio. E' stato un caso che se ne siano accorti. Nonostante avesse visto parecchi otorini, solo uno se ne è accorto e gli ha consigliato l'intervento. Ed ha risolto parecchio.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 10, 2010 9:58 am

Lupina ha scritto:Oddio, stai a vedere che l'ultima volta mi son dimenticata di toglierli!

proprio questo volevo dire :ahahaha:
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 10, 2010 10:16 am

Lupina ti prego, mi devi fare una promessa: vai dall'otorino e se devi mettere l' amplifon mettilo immediatamente.
E ti spiego perche':
mia suocera e' sorda, ha l'amplifon che in casa non usa ( e certo, che se lo mette a fare in casa!?).
Quando riprendo greta che e' stata da lei me la ritrovo che urla come un'ossessa, perche' ovviamente a casa della nonna deve parlare piu' forte, altrimenti lei non sente e pure la nonna oramai ha un tono di voce oltre l'accettabile.
Ci credi che c'impiego due giorni a riadattarla a un volume decente?

Nel frattempo i nostri timpani stanno avendo la peggio e fra un po' all'amplifon ci faranno lo sconto famiglia.
Rispondi