Sto diventando sorda

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 10, 2010 9:40 am

Stefania72 ha scritto:guarda che io l'ho detto per te cara, ti sei offesa? :bacio:
Ma figurati, l'esclamazione si riferiva al messaggio così beneaugurante, ahahah!
E comunque se divento sorda PAZIENZA, magari sarà un mio punto di forza, come mia bisnonna che faceva finta di essere rincoglionita per vivere beatamente senza rotture di scatole.


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 10, 2010 9:45 am

Lupina ha scritto:Ma figurati, l'esclamazione si riferiva al messaggio così beneaugurante, ahahah!
E comunque se divento sorda PAZIENZA, magari sarà un mio punto di forza, come mia bisnonna che faceva finta di essere rincoglionita per vivere beatamente senza rotture di scatole.
ma no, era per dirti che gli acufeni sono davvero noiosi perchè miamamma li vive da anni quindi non sottovalutarli.
Mia mamma appunto ha un danno irreversibile, se tu hai qualche lesione timpanica sarà più che riparabile, un mioamico è appena andato a farsi la timpanoplastica :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 10, 2010 9:47 am

Stefania72 ha scritto:ma no, era per dirti che gli acufeni sono davvero noiosi perchè miamamma li vive da anni quindi non sottovalutarli.
Mia mamma appunto ha un danno irreversibile, se tu hai qualche lesione timpanica sarà più che riparabile, un mioamico è appena andato a farsi la timpanoplastica :bacio:
E difatti è fastidiosissima questa interferenza BZZ BZZ , mentre tuo figlio mena palettate su un secchio di metallo e canta a squarciagola QUANDO SPUNTA IL SOOOOLE SENTI UN GRILLO FAR CRI CRI...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 10, 2010 9:50 am

pensa che mia mamma me li descrive in vari modi:ogni tanto è una cascata d'acqua, altre volte operari che martellano, altre volte uccellini che cantano, dev'essere una roba insopportabile.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 10, 2010 9:51 am

IO non sento i rumori, sento BZZZ BZZZ e qualcosa nell'orecchio che fa FLAP FLAP FLAP.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 10, 2010 9:52 am

lupina non eri tu quella dei tappi con la cera del galbanino? :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 10, 2010 9:52 am

"sentitrice" di acufeni all'appello!!

io ne soffro da 15 anni all'orecchio sinistro, ma la causa non si trovata... ci convivo e sfrutto l'orecchio destro (per esempio per parlare al telefono).
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer nov 10, 2010 9:53 am

Alessia ha scritto:lupina non eri tu quella dei tappi con la cera del galbanino? :cisssss:
Magari ne hai dimenticato uno dentro.... :cisssss:
Rispondi