Sto diventando sorda

Moda, tendenze e bellezza
katialuca

Messaggio da katialuca » dom nov 07, 2010 1:24 pm

Lupina ha scritto:Non sapevo che le canne avessero anche questi effetti.
Ma hashish o marijuana?
Non passa nel latte, no?

:ehehe:




:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom nov 07, 2010 1:47 pm

anche a mia sorella e' capiato sentiva un frigorifero nell'orecchia soprattutto se c'era silenzio e i rumori acuti le facevano male mentre i bisbigli manco li sentibva

ha fatto la pulizia delle orecchie dal'otorino e poi glli ha dato una cura, tutto era dato dal fatto che il naso non le spurgava bene

ok mandami a cagare ma ti ci vuole proprio l'otorino alro che il cannone...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom nov 07, 2010 2:28 pm

Il cannone me lo son fatto fare in entrambe le orecchie, in effetti sto un pelino meglio.
Ma mi sa che se non voglio aggirarmi per casa con gli occhi socchiusi e la faccia da befana, l'orecchio teso a cogliere ogni rumore, mi conviene andare dall'otorinolaringoiatra.

Che palle la vecchiaia.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom nov 07, 2010 2:34 pm

Lupina ha scritto:Il cannone me lo son fatto fare in entrambe le orecchie, in effetti sto un pelino meglio.
Ma mi sa che se non voglio aggirarmi per casa con gli occhi socchiusi e la faccia da befana, l'orecchio teso a cogliere ogni rumore, mi conviene andare dall'otorinolaringoiatra.

Che palle la vecchiaia.
:ehehe:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 08, 2010 11:21 am

ciao Lupina, mi dispiace del tuo problema! Spero che si risolva presto! Non so darti altri consigli, mi dispiace!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun nov 08, 2010 12:59 pm

Lupina ha scritto:Non sto scherzando.

HO cominciato con le orecchie tappate.

Due anni fa, durante un viaggio in Trentino, in un tratto in discesa in autostrada, mi si sono tappate le orecchie in maniera dolorosissima, e son rimaste così per giorni. Piano piano si sono stappate ma non ho più riacquistato completamente l'udito.

Mi sono resa conto solo in questi giorni di non sentire più come una volta, sento fischi nelle orecchie e spesso i toni alti mi fanno vibrare in maniera fastidiosissima il timpano. Sentire piangere i pargoli, o sentirli urlare come stasera a cena, equivale a provare un dolore proprio fisico alle orecchie, roba da rimanerci secca.
MI sembra che negli ultimi giorni la mia situazione sia persino peggiorata, adesso sono come in una bolla, e sento meglio solo se sbadiglio.

A voi è mai capitata una cosa simile?
Sarà reversibile?
Guarda poco fa è passata un'infermiera che lavora in Audiofonologia e le ho provato a chiedere, mi ha detto che molto probabilmente 2 anni fa hai compensato male lo sbalzo di quota e consiglia di farti vedere dall'otorino per poi fare l'esame audiometrico tonale per verificare se ci sono state lesioni al timpano. Un bacione :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun nov 08, 2010 5:03 pm

Comunque con quel che ho speso, in Trentino COL CACCHIO CHE CI RITORNO!

Sull'autostrada, invece che "ALLACCIA LE CINTURE DI SICUREZZA, RICORDA DI ACCENDERE I FARI" dovrebbero scrivere "ATTENTO, TI SI TAPPANO LE ORECCHIE!"
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 08, 2010 5:10 pm

Sei sempre la solita demente.
Rispondi