smartbox

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab nov 06, 2010 10:00 pm

io li ho visti in un negozioche vende elettrodomestici e cose per la casa, computer ect...
mi sono soffermata a prenderne uno per capirci qualcora , ma al di là del prezzo il resto che ho letto non mi è stato molto chiaro :mumble:
ho guardato il week end benessere, quello del mangiare e quello delle città d'arte....
chi mi sa spiegare meglio?
c'è il pacchetto per familglia che agevola uscite coi bimbi?


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab nov 06, 2010 11:06 pm

guarda loriangel mi ha chiamato proprio stasera mia sorella da Firenze dove stava gustando una cena in un ristorante che le ho regalato.
Era entusiasta un locale molto elegante e ottimo che hanno scelto tra più di 150 locali in tutta italia.
naturalmente loro hanno abbinato questa cena lì con il viaggio a Firenze che hanno scelto sempre da un regalo di una smartbox.

Sono delle scatole stile cd dove dentro trovi nei detaglli tutti i locali che che riguardano quel tipo di smartbox con foto, dettagli di quello che ti offrono e luogo dove si trovano naturalmente.

Credo che dentro ci sia un numero di identificazione che viene confermato nel momento in cui si telefona dve si vuol consumare quella smartbox.

Ci sono cene etniche, cene in locali eleganti, ci sono fine settimana in italia,, all'estero, un fine settimana di sport a partire dai 45,00 euro fino sopra i 200,00 per un viaggio all'estero naturalmente.

la cena che avevo regalato a mia sorella per i suoi 25 anni di matrimonio è stata appunto una cena non etnica, ma in un loale diciamo classico elegante, a euro 67,00 per due appunto da scegliere tra 150 locali in tutta Italia.

Pacchi famiglia non l'ho visti onestamente. Il bello è comunque il poter scegliere tra una rosa di possibilità.

loro hanno scelto Firenze
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 07, 2010 7:33 am

IO NE HO UNA regalo dell'azienda di mio marito ma non riusciamo a partire, speriamo non scada prima dell'utilizzo
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 07, 2010 8:37 am

Loriangel ha scritto:io li ho visti in un negozioche vende elettrodomestici e cose per la casa, computer ect...
mi sono soffermata a prenderne uno per capirci qualcora , ma al di là del prezzo il resto che ho letto non mi è stato molto chiaro :mumble:
ho guardato il week end benessere, quello del mangiare e quello delle città d'arte....
chi mi sa spiegare meglio?
c'è il pacchetto per familglia che agevola uscite coi bimbi?
Polly ti ha già spiegato. PEr ora non è uscito nulla per la famiglia, i pacchetti sono per 1 o 2 persone, dipende dal cofanetto.
Se hai bisogno di altre info sono qui. :bacio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 07, 2010 9:21 am

Polly ha scritto:guarda loriangel mi ha chiamato proprio stasera mia sorella da Firenze dove stava gustando una cena in un ristorante che le ho regalato.
Era entusiasta un locale molto elegante e ottimo che hanno scelto tra più di 150 locali in tutta italia.
naturalmente loro hanno abbinato questa cena lì con il viaggio a Firenze che hanno scelto sempre da un regalo di una smartbox.

Sono delle scatole stile cd dove dentro trovi nei detaglli tutti i locali che che riguardano quel tipo di smartbox con foto, dettagli di quello che ti offrono e luogo dove si trovano naturalmente.

Credo che dentro ci sia un numero di identificazione che viene confermato nel momento in cui si telefona dve si vuol consumare quella smartbox.

Ci sono cene etniche, cene in locali eleganti, ci sono fine settimana in italia,, all'estero, un fine settimana di sport a partire dai 45,00 euro fino sopra i 200,00 per un viaggio all'estero naturalmente.

la cena che avevo regalato a mia sorella per i suoi 25 anni di matrimonio è stata appunto una cena non etnica, ma in un loale diciamo classico elegante, a euro 67,00 per due appunto da scegliere tra 150 locali in tutta Italia.

Pacchi famiglia non l'ho visti onestamente. Il bello è comunque il poter scegliere tra una rosa di possibilità.

loro hanno scelto Firenze
grazie Polly!
Gabry ha scritto:IO NE HO UNA regalo dell'azienda di mio marito ma non riusciamo a partire, speriamo non scada prima dell'utilizzo
che cosa hai dall'azienda di tuo marito, cioè quale pacchetto?
Barbara. ha scritto:Polly ti ha già spiegato. PEr ora non è uscito nulla per la famiglia, i pacchetti sono per 1 o 2 persone, dipende dal cofanetto.
Se hai bisogno di altre info sono qui. :bacio:
eh, perchè non facciamo un pacchetto io e te Barbara per la famiglia?
mi sa che faremo un bel po' di guadagno :cisssss: :cisssss:
mi piacerebbe come regalo di natale magari per coppia :ehehe: a mio marito col pacchetto mangiare o benessere.....
ma si trovano solo quei pacchetti lì? di quella " marca"?
oppure c'è più scelta??
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 07, 2010 9:32 am

Loriangel ha scritto:

eh, perchè non facciamo un pacchetto io e te Barbara per la famiglia?
mi sa che faremo un bel po' di guadagno :cisssss: :cisssss:
mi piacerebbe come regalo di natale magari per coppia :ehehe: a mio marito col pacchetto mangiare o benessere.....
ma si trovano solo quei pacchetti lì? di quella " marca"?
oppure c'è più scelta??
Si Michi lo inventiamo noi, così dobbiamo girare l'Italia per scegliere i posti!!! SI SI SI.

Li ho messi sopra: smartbox, emozioni3, week end alpitour, boscolo gift
se li cerchi su google vedi i siti e se entri vedi cofanetto per cofanetto e tutto ciò che offrono.
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun nov 08, 2010 9:08 am

ahhh e così scopro che non è solo la smartbox che fa queste splendide offerte..bene bene...così adesso mi documento bene per i prossimi regali!!!!
ragazze sono una gran bella invenzione!!!!!!!!
mi piacerebbe provarli tutti sti pacchetti ahahaha
mi offro come cavia per provarli tutti ahahaha
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » lun nov 08, 2010 10:33 am

anche io ne cercavo uno "famiglia" o adatto ai bimbi, ma non ne ho trovati
mi chiedo perchè poi si dovrebbero divertire
solo gli scapoloni o le coppie!!!ahahah
Rispondi