spotting

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom nov 07, 2010 2:09 pm

galdina! purtroppo di stick e spotting non sono per nulla pratica, però ti lascio un bacio anti avvilimento:-)
:bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 07, 2010 2:17 pm

Ma hai avuto rapporti attorno ai giorni del 20-25?
galdy

Messaggio da galdy » dom nov 07, 2010 4:17 pm

superstrafra ha scritto:galdina! purtroppo di stick e spotting non sono per nulla pratica, però ti lascio un bacio anti avvilimento:-)
:bacio:
grassie grassie :red:
Sheireh ha scritto:Ma hai avuto rapporti attorno ai giorni del 20-25?
allora, 'spetta che vedo bene le date sul calendario.

allora: lui è partito venerdì 22 ott. noi abbiamo avuto un rapporto la sera del 21 ott.
i giorni seguenti, fino a lunedì 25, ho appunto avuto le 2 linee. ah, in quei giorni ho avuto dei dolori tanto tanto forti alla pancia (quindi facendo 2+2 direi che ho ovulato no?!)
comunque adesso mi sono ricominciate queste microperdite. con dolorini al basso ventre (che sono acnhe di nervoso. quando mi prendono certi nervosi mi fanno male le ovaie, giuro!)
galdy

Messaggio da galdy » dom nov 07, 2010 4:21 pm

bho. dai. saranno perdite anticipatorie delle mestruazioni. può essere?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 07, 2010 8:53 pm

galdy ha scritto:bho. dai. saranno perdite anticipatorie delle mestruazioni. può essere?
Può essere sì, se hai ovulato attorno al 25 dovresti avere il ciclo domani, pressappoco.
Però in tutta sincerità, se non hai mai avuto spotting premestruale, non escluderei completamente la possibilità di perdite d'impianto. Immagino che probabilmente ci hai pensato pure tu e non hai il "coraggio" di scriverlo, e non è che sia così probabile visto che sarebbe "one shot", ma non è impossibile.

Se il ciclo non ti arriva nel giro di alcuni giorni, un test lo farei.
galdy

Messaggio da galdy » dom nov 07, 2010 11:47 pm

Sheireh ha scritto:Può essere sì, se hai ovulato attorno al 25 dovresti avere il ciclo domani, pressappoco.
Però in tutta sincerità, se non hai mai avuto spotting premestruale, non escluderei completamente la possibilità di perdite d'impianto. Immagino che probabilmente ci hai pensato pure tu e non hai il "coraggio" di scriverlo, e non è che sia così probabile visto che sarebbe "one shot", ma non è impossibile.

Se il ciclo non ti arriva nel giro di alcuni giorni, un test lo farei.
ok.
mi leggi nel pensiero.

tra quanto mi consiglieresti di fare il test se non mi vengono? considera che lo spotting è durato giovedì/venerdì e oggi è ripreso.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 08, 2010 8:28 am

galdy ha scritto:ok.
mi leggi nel pensiero.

tra quanto mi consiglieresti di fare il test se non mi vengono? considera che lo spotting è durato giovedì/venerdì e oggi è ripreso.
Mmm, boh, un paio di giorni?
galdy

Messaggio da galdy » lun nov 08, 2010 9:06 am

ecco.ti aggiorno: stamattina ho sticcato. niente. solo linea sinistra super marcata.
ok, non mi illudo. aspetto l'evoluzione delle perditine.

ps. dico così, ma so che se fra qualche giorno non succede niente riprovo a sticcare :red:
Rispondi