.. se no non si spiega. Devo avere passato la data di scadenza di casa mia, perchè ad un tratto sta andando tutta quanta in pezzi.
Non mi è mai successo nulla di che e nel giro di tre settimane:
- lo scarico del wc (per fortuna dell'acqua n entrata) ha iniziato a perdere
- mi si è rotta una tapparella
- mi si è staccato il pannello di finto legno del lavastoviglie
- mi si è sfondato un cassetto della cassettiera ikea (che a dire il vero poverino, aveva anche ragione. si vedeva che era leggerino e noi l'abbiamo caricato di tantissimo peso (avete presente i classici cassetti degli attrezzi dove ci finisce la qualunque?)
- 5 minuti fa è rimasta la maniglia della finestra in mano a marcello
e basta!!
ma cos'è, le scocciature vanno a periodi?
la mia casa deve essere scaduta..
- franziskova
- Ambasciatore
guarda , se ti può consolare, succede anche qui! le cose si rompono tutte insieme a periodi.
l'anno scorso la lavatrice ha perso acqua da sotto, un disastro, mi sono messa a tirarla su col bidone aspir. ed è scoppiato il tubo di aspirazione così ho sporcato anche il soffitto, non avevo ancora finito il lavoro con gli stracci che arriva mio marito tutto insanguinato perchè si era tagliato e siamo corsi al pronto soccorso! era scaduta anche la sua antitetanica!
l'anno scorso la lavatrice ha perso acqua da sotto, un disastro, mi sono messa a tirarla su col bidone aspir. ed è scoppiato il tubo di aspirazione così ho sporcato anche il soffitto, non avevo ancora finito il lavoro con gli stracci che arriva mio marito tutto insanguinato perchè si era tagliato e siamo corsi al pronto soccorso! era scaduta anche la sua antitetanica!
- franziskova
- Ambasciatore
macchè, magari è una vendetta trasversale della macchina, quella si che è in fase di cambio..chiccha wrote:Non è che avete parlato di traslocare?
Si sa che le case sono permalose :cisssss:
ma la casa no, ogni tanto ci lamentiamo che è piccola, ma niente di offensivo, anzi!!
a proposito mi viene in mente un'usanza sicula che mi ha raccontato un'amica.
Quando si entra in una casa nuova, bisogna preparare una cena per gli spiriti della casa. si prepara tutto e si lascia lì