Nei

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven nov 05, 2010 12:44 pm

se ti fa'sentire piu'tranquilla la prossima volta che vai tu a fare il controllo porta anche la bimba


Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 05, 2010 12:49 pm

Alessia 81 ha scritto:se ti fa'sentire piu'tranquilla la prossima volta che vai tu a fare il controllo porta anche la bimba
no no ci sto prendendo un appuntamento apposta :red: quando mi viene una fissa son cazzi.....
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven nov 05, 2010 1:19 pm

fai benissimo!!!almeno ti togli ogni dubbio!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 23, 2010 2:54 pm

sono andata dalla dermatologa e vi riporto quanto mi ha detto della Minnie, sperando che possa tornare utile:
i bimbi vanno controllati a livello di nei una volta l'anno esattamente come gli adulti, anche avessero un solo neo, anche se il neo è piccino, non in rilievo, anche se non cambia forma e colore, come normale prevenzione.
Lo scrivo perchè è un parere di un medico e perchè non conosco molte mamme che lo facciano come normale prevenzione.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 23, 2010 3:05 pm

Gwen ha scritto:sono andata dalla dermatologa e vi riporto quanto mi ha detto della Minnie, sperando che possa tornare utile:
i bimbi vanno controllati a livello di nei una volta l'anno esattamente come gli adulti, anche avessero un solo neo, anche se il neo è piccino, non in rilievo, anche se non cambia forma e colore, come normale prevenzione.
Lo scrivo perchè è un parere di un medico e perchè non conosco molte mamme che lo facciano come normale prevenzione.
Grazie per l'informazione! Io volevo andare a fare la mappa, porterò anche Mirko
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 23, 2010 3:22 pm

Mukki78 ha scritto:Grazie per l'informazione! Io volevo andare a fare la mappa, porterò anche Mirko
di nulla!
Ovviamente mi ha ricordato che se i nei si rompono o cambiano forma o colore bisogna controllarli anche prima dell'anno eh, come extra.
Rispondi