E il box?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

E il box?

Messaggio da Saramik » mer nov 03, 2010 2:43 pm

Ok, il girello lo abbiamo eliminato. Ma il box? Perché vedo opinioni negative su questo aggeggio? Io Paty ce la metto ogni tanto. Le ho fatto un ponticello con i giochini appesi, la metto col boppy e lei gioca tranquilla per un Po, mentre io posso fare un Po di cose. Mi sembra comodo ( per noi soprattutto) e sicuro (per lei e per noi). Cos'ha che non va?


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mer nov 03, 2010 2:55 pm

io ce la metto nel boZ :cisssss:

certo, i tempi di sopportazione non sono dei migliori, diciamo 15 minuti al massimo per volta, ma è comodo! per esempio io ce l'ho in corridoio, e se devo andare in bagno la metto dentro, tengo la porta del bagno aperta e la vedo, o se devo fare qualcosa di veloce in cucina, così riesco ad averla sottocchio e lei si diverte visto che vuole ''gattonare''
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 03, 2010 2:58 pm

Tu staresti in una gabbia per decisione di qualcun altro?
io no :cisssss:

Preferirei guardare il mondo da un tappetone sognando di poter gattonare, se già non lo facessi, o gattonando in giro se ne fossi già capace :sticazzi:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 03, 2010 3:00 pm

chiccha ha scritto:Tu staresti in una gabbia per decisione di qualcun altro?
io no :cisssss:

Preferirei guardare il mondo da un tappetone sognando di poter gattonare, se già non lo facessi, o gattonando in giro se ne fossi già capace :sticazzi:
Se però mi ritrovassi a tirar giù piantane e ciucciare fili della corrente pigliando la scossa, forse preferirei il box.

Io lo sto usando per pochi minuti al giorno, quelli sufficienti a fare una doccia o passare l'aspirapolvere, e credo che tanto male non faccia.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 03, 2010 3:02 pm

Io piantane non ne ho e fili in giro nemmeno :cisssss:
Tutto a prova di gatto, e scemo pure :lol:
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer nov 03, 2010 3:02 pm

A me è stato utilissimo.
Lo abbiamo comprato che aveva 6 mesi e l'ha usato tantissimo. Ha imparato a girarsi, a sedersi e a tirarsi in piedi.
A volte lo metto ancora specie quando mi devo lavare...è l'unico posto che posso ancora considerare sicuro.
kida

Messaggio da kida » mer nov 03, 2010 3:07 pm

Saramik ha scritto:Ok, il girello lo abbiamo eliminato. Ma il box? Perché vedo opinioni negative su questo aggeggio? Io Paty ce la metto ogni tanto. Le ho fatto un ponticello con i giochini appesi, la metto col boppy e lei gioca tranquilla per un Po, mentre io posso fare un Po di cose. Mi sembra comodo ( per noi soprattutto) e sicuro (per lei e per noi). Cos'ha che non va?
io avevo comprato il box per Andrea l'ha sempre odiato, non ci stava proprio, poi l'ho rispolverato per Emma stessa storia, allora l'ho regalato, i miei figli sono allergici, ma non ci vedo niente di male è comodo, certo non lasciarli ore e ore ma almeno il tempo che ne so di passare l'aspirapolvere o di una doccia come dice la saggia lupina avessi potuto lo avrei usato e come!!!!!!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer nov 03, 2010 3:08 pm

.... e io nn vedo l'ora di poterlo usare per riuscire a far qualcosa.... help! sta solo in braccio :cry: quando è sveglio... per fortuna che dorme abbastanza..ma iltempo per far tutto nn c'è....
Rispondi