la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar apr 05, 2011 10:43 am

PULCINO07 ha scritto:C
Oggi ho fatto la curva glicemica, ora la nuova moda è fare solo la lunga, con Sara invece ho fatto la breve, devo dire che il beverone mi è sembrato meno schifoso di quanto ricordassi.....
Il mio ginecologo mi ha già avvertita che la curva, alla prossima visita, la prescrive anche a me perchè, anche se la glicemia a digiuno va bene, non possiamo ignorare il fatto che mio papà è diabetico.
Io la feci all'epoca degli esami preconcezionali prima della gravidanza di Sami e ne ho un ricordo pessimo.
Mi mette più pensiero fare la curva che partorire! :cisssss:


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar apr 05, 2011 10:44 am

PULCINO07 ha scritto:Oggi sono acciaccatissima, raffreddore a palla e dolore alle ossa :cry:
:abbraccio: ...se vuoi ti faccio compagnia..io sono incriccata con la schiena!!! :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer apr 06, 2011 12:14 pm

Palli ha scritto:Il mio ginecologo mi ha già avvertita che la curva, alla prossima visita, la prescrive anche a me perchè, anche se la glicemia a digiuno va bene, non possiamo ignorare il fatto che mio papà è diabetico.
Io la feci all'epoca degli esami preconcezionali prima della gravidanza di Sami e ne ho un ricordo pessimo.
Mi mette più pensiero fare la curva che partorire! :cisssss:
Non è poi così tragico il beverone io ho buttato giù tutto senza respirare in 2 sorsi tanto che l'infermiera mi ha detto "piano piano ho capito che vuole finire presto ma così è troppo :cisssss: ".
La vera palla sono le 2 ore di attesa......
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer apr 06, 2011 12:17 pm

PULCINO07 ha scritto:Non è poi così tragico il beverone io ho buttato giù tutto senza respirare in 2 sorsi tanto che l'infermiera mi ha detto "piano piano ho capito che vuole finire presto ma così è troppo :cisssss: ".
La vera palla sono le 2 ore di attesa......
Invece per me la fatica allora è stata proprio buttare giù il beverone perchè mi veniva da rimettere e l'infermiera mi ammoniva di non farlo che avremmo dovuto ricominciare daccapo.
Non so come ho fatto a non vomitare anche l'anima.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer apr 06, 2011 12:20 pm

Grazie cara. Oggi non va per nulla meglio, sempre raffreddata, mal di gola e dolori vari, la sera prendo la tachi per cercare di dormire un po' ma non ci riesco per più di 2 ore.
Febbre per ora nulla quindi, io testona, continuo a venire al lavoro...ma che faccio a casa mi annoio da sola. Va beh vediamo come procedono le cose..per fortuna domani è Giovedì.
Ora aneddoto Saresco: domenica ero in giardino a crogiolarmi al sole, arriva Saretta mi alza la maglia dalla pancione, ci dà due colpetti piano piano e dice "ehi fratellino sei lì dentro???" e Davide ovviamente "ha risposto" :laughter: .
Un bacione a tutte
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer apr 06, 2011 12:21 pm

Ma fantastico!!!! :cry:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer apr 06, 2011 12:31 pm

PULCINO07 ha scritto: Ora aneddoto Saresco: domenica ero in giardino a crogiolarmi al sole, arriva Saretta mi alza la maglia dalla pancione, ci dà due colpetti piano piano e dice "ehi fratellino sei lì dentro???" e Davide ovviamente "ha risposto" :laughter: .
Un bacione a tutte
Sai che anche tra i miei già c'è un intenso dialogo?
Sami alla sera le augura la buonanotte con tanto di bacino sul pancione. Lei da dentro immancabilmente gli dà un colpetto. Lui ne è tutto gasato.
Suo padre meno perchè è l'unico che non è ancora riuscito a sentirla nonostante non stia ferma un attimo!

Mi dispiace che tu non stia bene. Cerca di riguardarti un po'. :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer apr 06, 2011 12:36 pm

Palli ha scritto:Sai che anche tra i miei già c'è un intenso dialogo?
Sami alla sera le augura la buonanotte con tanto di bacino sul pancione. Lei da dentro immancabilmente gli dà un colpetto. Lui ne è tutto gasato.
Suo padre meno perchè è l'unico che non è ancora riuscito a sentirla nonostante non stia ferma un attimo!

Mi dispiace che tu non stia bene. Cerca di riguardarti un po'. :bacio:
Grazie cara, cercherò di farlo.
Per quanto riguarda mio marito, non più tardi dell'altro giorno l'ho redarguito facendogli notare che non tocca mai il mio pancione, non che con Sara lo facesse spessissimo ma sicuramente di più e la cosa mi dispiace un po'.
Bene ora è scoppiato anche il mal di testa :cry: , meno male che oggi i nonni vanno a prendere Sara così io me ne vado a casa e mi sdraio un po'
Rispondi