E i papà??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio nov 04, 2010 5:25 pm

fralo ha scritto:Un abbraccio forte forte e mi auguro di cuore che la situazione migliori, perchè se no credo che tu sappia già quale sia la soluzione giusta da adottare se lui non dovesse cambiare atteggiamento e la terapia non fare effetto.
Mi ripeto, ti abbraccio forte e mi incrocio per te un milione di volte.
Grazie mille ancora per il vostro affetto.. :bacio:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio nov 04, 2010 8:32 pm

kikkacdc ha scritto:Difatti a breve inizierà ad andare dallo psicologo, e se nemmeno questo riuscirà a smuovergli qualcosa nel cervello e nel cuore allora si che saranno cazzi!
Kikka però una terapia ha bisogno di tempo, va a scavare in profondità, aiuta a prendere una consapevolezza di sè che si acquisisce con un processo che dura mesi, almeno. Uno psicologo, anche il più bravo, non ti cambia da un giorno all'altro. E questa situzione invece va cambiata al più presto. Ok che il bimbo non corre pericoli "fisici", ma è terribile che stia chiuso in un lettino chiamando qualcuno che non arriva, magari una mattinata intera, o fino a riaddormentarsi per rassegnazione. Tuo marito, che se ho ben capito ha sofferto, non pensa che vostro figlio ne soffra? Non pensa di potergli risparmiare un futuro problematico come il suo?
Senza parlare di te, oltretutto, di quanto questo ricada su di te e faccia male a te.
Poi, oh, se non è in grado di alzarsi capisco che non lo si possa crocifiggere.
Ma allora mi farei molte meno remore a chiedere una mano agli altri familiari, perchè è necessaria, assolutamente.
Ti abbraccio, spero che tutto migliori presto.
Rispondi