in che posizione dormite?

Moda, tendenze e bellezza

in quale posizione vi addormentate?

pancia in sù
1
4%
pancia in giù (con guanciale tra le gambe)
1
4%
pancia in giù
8
29%
lato sinistro (con guanciale tra le gambe)
0
Nessun voto
lato destro ( con guanciale tra le gambe)
1
4%
lato sinistro
6
21%
lato destro
9
32%
altro......non si sa mai
2
7%
 
Voti totali: 28
katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 02, 2010 6:40 pm

Sul lato destro con il guanciale tra le gambe. Questo da quando avevo rotto il femore, poi non sono più riuscita a dormire senza!


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 02, 2010 7:07 pm

Dipende da come sto in questo periodo. A volte con due cuscini e a pancia in su, a volte con un guanciale solo, sotto il braccio e sulla sinistra, mi è capitato di dormire con il cuscino tra le gambe. Ma non vedo l'ora di tornare a dormire a pancia in giù!!.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 02, 2010 8:24 pm

Magui ha scritto: OT: Francesca come stanno i pulcini? Sono cresciuti?
Ciao bella! Si stanno benissimo. Ieri gli ho pulito il recinto. Sono ormai pollastrelle.
Grazie ancora!!! :bacio:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar nov 02, 2010 9:07 pm

io ho sempre dormito sul fianco sinistro, sul petto di mio marito. ora con la pancia non riusciamo piú, quindi io dormo sul fianco destro e lui si mette "a cucchiaio" dietro di me. Il suo braccio ce l'ho sempre comunque :clap:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar nov 02, 2010 9:24 pm

tati ha scritto:Il guanciale tra le gambe non l ho mai usato ahah, che è?!?!?!
Io dormo rigorosamente su Lele.. prima sul lato destro così mi abbraccio pur io, poi sul lato sinistro così stiamo immobili e lui avvinghia me.
identico anche noi! solo che appunto ora che ho la panza abbracciata a lui non ce la faccio!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar nov 02, 2010 9:30 pm

Sheireh ha scritto:Pancia in giù, con un braccio e una gamba in su e l'altra coppia in giù.
idem come Sheireh
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 02, 2010 9:36 pm

Io mi addormento sempre sul lato destro con mio marito dietro che mi abbraccia. Poi però durante la notte, da quando la Tatta non dorme più con noi, rotolo nel letto alla grande...(per la "gioia" del maritino :cisssss: )
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 02, 2010 9:43 pm

Magui ha scritto:Oddio tati!!Come fate a dormire così??
Io ho votato altro: dipende da come è messo Vale nel letto.

OT: Francesca come stanno i pulcini? Sono cresciuti?
pennyhose ha scritto:identico anche noi! solo che appunto ora che ho la panza abbracciata a lui non ce la faccio!
Dilly ha scritto:Io mi addormento sempre sul lato destro con mio marito dietro che mi abbraccia. Poi però durante la notte, da quando la Tatta non dorme più con noi, rotolo nel letto alla grande...(per la "gioia" del maritino :cisssss: )
non sono l'unica visto Magui???
come si fa non lo so, ma quando entro nel letto congelo, e voglio averlo vicino stile scaldotto ahha.
( d'estate siamo in montagna, quindi ben o male è simile la questione, di certo non sudiamo).

Dilly, noi ne abbiamo 2 certi la notte, ogni tanto pure 3...
Rispondi