Il letto della Minnie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Gwen

Post by Gwen »

tati wrote:Noi abbiamo i gradoni che portano al letto a castello sopra( è a soppalco, più che a castello).
Questa insomma

http://mondoconv.it/Arr edamento/7236/Camerette/Camerette/Cameretta-Soft-Prezzo.aspx

ma Paolo ha 5 anni, e su è comunque protetto dalla sbarra.
Prova a guardare magari altre composizioni simili ma senza la scrivania sopra, no?
Già visto, ma ci sono con scrivania sotto e letto sopra, e io ho proprio paura, è vero che hanno le sbarre ma la Minnie non ce la metterei a tre anni, manco a 5, ho proprio paura io.
Sheireh wrote:L'idea di farselo fare mi piace molto.

Io ho fatto fare soggiorno, tavolo e scrivanie da PC da un mobilificio che fa tutto su misura, in ciliegio massello, e non ci è costato uno sproposito rispetto a comprare le cose già fatte (sempre di buona fattura, chiaramente, non da Mondo Convenienza).

Qui da noi c'è pieno di mobilifici che lo fanno (siamo proprio in zona mobili tradizionali), credo dipenda anche da quello.
Quel mobilificio era ben fornito ma su misura niente di niente, invece ho il falegname di fiducia, chissà se se la sente.....

Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:questa camera è bellissima!

le scale guarda che sono comode, i gradoni sono dei cassettoni e ci puoi riporre molta roba.
Mia figlia ce l'aveva al contrario, scrivania sotto e letto sopra e ci è andata che aveva 7 anni
sì lo so che son comodi come cassettoni, ma se ci assale il terrore di qualunque cosa sopra (scrivania o letto che sia) non si va tanto lontano :red:

e comunque altre composizioni hanno comunque la possibilità di "chiudere" la composizione attaccandola al muro e poi ritirandola in avanti, il che per lo spazio sarebbe l'ideale, questa no.
losbanos

Post by losbanos »

Però mi sa che a farti fare il letto su misura spendi di più, è come andare dal sarto e farsi fare l'abito su misura.

Chiedere non costa nulla, almeno a grandi linee... provaci e poi dicci
Gwen

Post by Gwen »

Los mi hanno fatto un due ante a muro con interno e specchi sulle ante cielo terra a 1600 euro, chissà che per un letto non la sparino grossa....
Post Reply