un pò di pace?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar nov 02, 2010 10:35 am

Secondo me hai trovato la soluzione ideale per staccare la spina da tutto e tutti, brava Tati!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 02, 2010 11:10 am

Lella ha scritto:Secondo me hai trovato la soluzione ideale per staccare la spina da tutto e tutti, brava Tati!
È che sono arrivata un po’ al limite, e le ultime settimane( prima di provare questa alternativa) dopo cena non vedevo l’ ora che fossero a letto così da poter starmene in pace, ed dalle 18 iniziavo davvero a trovarli odiosi, ero STANCA.
Non potendo fare molto di più( economicamente parlando, non posso ora andare in palestra, insomma), ho provato questa alternativa.
Speriamo vada bene davvero, che da quando mi prendo semplicemente quei 30 minuti mi sento molto meglio, molto più serena.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar nov 02, 2010 11:10 am

ma mi sembra un'ottima cosa, sacrosanta e salutare!! non ti sentire in colpa, e come dice Marianna in quella mezz'ora fatti una bella maschera :clap: :clap:
Musci

Messaggio da Musci » mar nov 02, 2010 11:16 am

tati ha scritto:Se allungo un pochetto mi ritrovo però un marito poco felice ahha.
È u miracolo che questa mezzora l’ abbia presa bene( a parte un iniziale ma non mi vuoi più, uffa).

Passerei quella mezzora volentieri anche nella vasca idro, QUANDO SARA’ AGGIUSTATA. Ma è più rischioso, giù i bimbi non scendono perché hanno paura del buio ed è freddo, su sarebbe un continuo toc toc toc toc, lo immagino già.

Se scendo sono certa che non verranno. E persino lo stirare( cosa che io ho odiato profondamente) risulta un buon momento di relax, giuro.
ahahah, come ti capisco: a me il pulire in generale la casa, è diventato un momento per staccare un pò la spina...(mentre prima... lasciamo stare va) Parto sempre con un:"Sophia, ora mamma deve pulire" e lei "Si mamma" :cisssss:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar nov 02, 2010 11:20 am

guarda, considero "tempo x me" le ore che passo al lavoro...mi seto come un'adolescente che scappa di casa!!!aahahahahaha

stasera ho un'uscita di ben 2 ore (dalle 19 alle 21) x una supervisione di lavoro....ah......che relax!! :cisssss:
kida

Messaggio da kida » mar nov 02, 2010 11:23 am

anche io ti invidio tantissimo , anche io come stefy in bagno con la porta aperta, non ho più un attimo di privacy, a volte mi sento soffocare dalla loro presenza, se sono in bagno arrivano entrambi anche se di la con loro c'è mio marito che puntualmente li riviene a prendere, ma niente sembra che io abbia il miele, per non parlare di quando Andrea vuole venire in bagno con me mentre mi faccio la doccia e vuole la porta della doccia aperta così parliamo :testata: :testata:
Musci

Messaggio da Musci » mar nov 02, 2010 11:38 am

Elisa ha scritto:guarda, considero "tempo x me" le ore che passo al lavoro...mi seto come un'adolescente che scappa di casa!!!aahahahahaha
Quoto :clap: :clap:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 02, 2010 11:43 am

No vabbè in bagno è tragica.
Se c’è Lele ancora ancora, paolo quantomeno resta lì e mi lascia fare la pipì.
Se siamo soli( cosa quotidiana visto la scuola e l’ asilo dei fratelli) e vado in bagno si porta uno sgabello e il topolino, e si siede vicino a me ahah!
Rispondi