non capisco perchè.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

non capisco perchè.....

Messaggio da CLAUDIA69 » dom ott 31, 2010 8:07 am

i sabato e le domeniche quando christian si sveglia alle 6,00 del mattino devo essere sempre e solo io che mi devo alzare
mentre mio marito resta a dormire e afare sogni beati fino alle 9,0:fing:
anche io vado a lavorare in settimana e allora???
non ho forse diritto anche io a dormire di più il week end???
sono ......nzzata come una bestia
solo perchè io sono la mamma devo alzarmi con lui e lui invece non è suo padre e allora?
che modo sbagliato di ragionare ....
:flaming:


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom ott 31, 2010 8:11 am

mi sa che i nostri marit isi somigliano
ho già notato in altri post

forse perchè si sono abituati a questà normalità nel periodo allattamento

boh!

qui uguale per la pipì.
di solito vado io comunque, ma quelle 3 volte che lo ha chiamato e voleva lui (una ieri dopo pranzo) ha risposto un pò stranito che aveva da fare e edi andare io
ahahaha! certo. io invece stavo solo pulendo la cucina...mentre lui leggeva una rivistina di pc appena comprata
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom ott 31, 2010 8:16 am

mirtilla82 ha scritto:mi sa che i nostri marit isi somigliano
ho già notato in altri post

forse perchè si sono abituati a questà normalità nel periodo allattamento

boh!

qui uguale per la pipì.
di solito vado io comunque, ma quelle 3 volte che lo ha chiamato e voleva lui (una ieri dopo pranzo) ha risposto un pò stranito che aveva da fare e edi andare io
ahahaha! certo. io invece stavo solo pulendo la cucina...mentre lui leggeva una rivistina di pc appena comprata
il mio invece si trastulla spesso davanti al pc a giocare a poker on line
ne ha ben 5 di siti!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom ott 31, 2010 9:58 am

Chiediglielo tu.
Io l'ho allattato e cullato tutta notte. Adesso ha fatto l'ultima poppata e se l'è preso il padre mentre io mi farò un'oretta di sonno, ma se lui non ci arriva devi diglielo tu
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » dom ott 31, 2010 1:30 pm

Secondo me è questione di " educazione".
Mio marito si smazza la metà del lavoro globale. Abbiamo un figlio, una casa e due lavori. lui finisce alle due tutti i giorni e dalel 16 che esce il pupo dalla materna è lui che se ne occupa fino a quando arrivo a casa dal lavoro ( le 19 ). Poi la sera IO mi concedo dopo aver riassettato la cucina, mentre lui porta il cucciolo a dormire.. Il figlio è di entrambi e lavoriamo entrambi. Secondo me devi iniziare a chiedere, in modo del tutto naturale.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom ott 31, 2010 4:10 pm

Carlotta1968 ha scritto:Il figlio è di entrambi e lavoriamo entrambi. Secondo me devi iniziare a chiedere, in modo del tutto naturale.
quoto. perchè è normale che il bimbo lo gestiate in due.
a casa nostra rimane a letto semplicemente chi è più stanco, se ne sente il bisogno - a meno che auri non si impunti su chi deve preparare il bibo mattutino...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » dom ott 31, 2010 10:03 pm

Anche io sono quella che la domenica si alza e il marito resta al letto, però c'è da dire che anche se la mattina ci alziamo alla stessa ora tutti i giorni, io lavoro part-time e a pranzo sono a casa, mentre lui sta fuori casa 12 ore tutti i santi giorni.
Mi sentirei in colpa a far alzare lui al posto mio.
Però una volta gli ho chiesto di potermi fare a cambio una domenica e lo ha fatto senza problemi. A volte basta chiedere :ok:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun nov 01, 2010 9:11 am

CLAUDIA69 ha scritto:il mio invece si trastulla spesso davanti al pc a giocare a poker on line
ne ha ben 5 di siti!!!
vedi che si somigliano
lui...pc in generale

credo che sia questione di educazione principalmente
e non so come è date , ma a chiederlo...si qualche volta se sto proprio male che non i reggo risponde alla richiesta d'aiuto, ma sennò risponde che lui è stanco, anche quando è in ferie e magari io lavoro (part-time si, ma comunque lavoro e ho casa)

io credo che si adagino nel primo perdio dei figli, qundo dipendono per forza di cose dalla mamma
lui lo cambiava...poi pian piano manco quello perchè con me stava più buono

prima di lui mi aiutava anche ad asciugare i piatti volendo...ora niente

e rieducarlo pare impossibile

l'educazione che gli hanniìo impartito lì viene fuori
vedo i mariti di altre amiche...lo facevano a casa, e lo fanno ora, oppure han vissuto da soli e sanno che vuol dire...
qua mamma faceva tutto e pure dovuto...e questo ci siaspetta

ecco...tono un pò crudì, ma così la penso attualmente
Rispondi