secondo malanno della stagione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab ott 30, 2010 9:38 pm

grazie a tutte.
menomale che c'era mia mamma! sante nonne!


vic

Messaggio da vic » sab ott 30, 2010 9:38 pm

augmentin va dato per 5giorni!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab ott 30, 2010 9:44 pm

Come sta ora?
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab ott 30, 2010 10:38 pm

Insomma...non sta bene. Parla ancora male, si sente che ha la gola gonfia.
E' mogio mogio. Tra un po' gliela rimisuro, la febbre.

Io son giù. E' la prima volta che ha febbre così alta. Non sono mica stata capace di essere fredda e di non farmi prendere dal panico.
Non sapevo che fare. Spero che la cura che mi ha dato la dottoressa sia quella corretta...non era un pediatra.
La gola l'ha vista e non l'ha vista...non apriva volentieri la bocca.
A volte penso che non mi prendo abbastanza cura del pollastro, che potevo accorgermi già ieri dei sintomi e non portarlo fuori. A volte non mi sento ancora adeguata al ruolo che ho e temo di far peggio che meglio.
vic

Messaggio da vic » sab ott 30, 2010 10:40 pm

:marika: non preoccuparti vedrai che adesso passerà!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab ott 30, 2010 10:59 pm

Sara77 ha scritto:Insomma...non sta bene. Parla ancora male, si sente che ha la gola gonfia.
E' mogio mogio. Tra un po' gliela rimisuro, la febbre.

Io son giù. E' la prima volta che ha febbre così alta. Non sono mica stata capace di essere fredda e di non farmi prendere dal panico.
Non sapevo che fare. Spero che la cura che mi ha dato la dottoressa sia quella corretta...non era un pediatra.
La gola l'ha vista e non l'ha vista...non apriva volentieri la bocca.
A volte penso che non mi prendo abbastanza cura del pollastro, che potevo accorgermi già ieri dei sintomi e non portarlo fuori. A volte non mi sento ancora adeguata al ruolo che ho e temo di far peggio che meglio.
Sara, è normale credo. Anche a me capitano momenti in cui mi sento tale e quale, in cui mi dico che potrei fare di più, però poi alla fine non ci riesco. Siamo umane. Mamme, ma umane.
Stai tranquilla comunque, vedrai che tra qualche giorno sarà tutto passato.
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab ott 30, 2010 11:15 pm

provata adesso e ha interna 37.5. direi bene.
però a sto punto non so se sia stato l'antibiotico o il nurofen. E se l'antibiotico serve davvero.
Rosy, davvero sai...a volte mi dico che sto pupo non me lo merito...faccio abbastanza?mah!? si mette in bocca tutto...e non riesco a stargli dietro...mi giro un attimo e il danno è fatto, ad esempio.
Ma poi oggi, che è sta cosa prima della cacarella poi la gola? mi vengono in mente mille film mentali...stamattina ha fatto un colpo di tosse come un conato che vai a sapere cosa aveva messo in bocca... ed era con suo papà a due cm. ieri gli abbiamo tirato fuori dalla bocca un pezzo che sembrava osso...ma da dove?? e se sta febbre e il mal di gola fosse per qualcosa che ha messo in bocca??
Son stanca. Vado a nanna che mi sembra di straparlare.
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom ott 31, 2010 11:54 am

eri sera niente febbre. 37.3 interna.
Stamattina diamo l'augmentin e dopo mezz'ora si riempe di bolle.
Corsa in pronto soccorso dove lo visitano in pediatria e sospendono l'augmentin perchè dicono che non serve perchè è quasi sicuro sia batterica sta cosa...non può aver buttato giù la febbre così di colpo in un'unica somministrazione. E il sospetto mi era venuto anche a me ieri.
gli hanno dato lo zirtec e bon. a casa continuiamo con il tinset e tachi. martedì visita dal nostro ped. Quando ho visto le bolle mi son vestita così com'ero e via in ps...le allergie son cose bastarde...dalla volta che mi si è gonfiata la gola a me per un antibiotico, non ci penso due secondi a portare in ospedale.
Che giornata....ed è tornata anche la diarrea.
Comunque mi hanno detto che è facile che sia proprio la malattia stessa (la faringite) che abbia fatto i ponfi. può essere??
Rispondi