mi date qualche idea??????

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
kida

mi date qualche idea??????

Messaggio da kida » sab ott 30, 2010 8:56 am

ieri sera riunione all'asilo di Andrea per organizzare i lavoretti da vendere a Natale, mi serve qualche idea semplice, poco costosa , l'anno scorso abbiamo fatto gli angioletti con la pasta, bellissimi, e poi le mollette decorate per chiudere i sacchetti, e i babbi natale di lana come decorazioni per l'albero, e quest'anno????? consigli consigli consigli grassssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 30, 2010 9:06 am

delle scatoline di legno da decoupare (se si dice così!)

Noi l'avevamo fatto al nido di rebecca, erano venute carine.
Avevamo fatto tutto in una sera, portando il phon per asciugare.

Certo che il materiale era stato fornito da una mamma che pratica decoupage ma non avevamo speso molto.
katialuca

Messaggio da katialuca » sab ott 30, 2010 10:39 am

Sempre in decoupage i barattolini dello yogurt di vetro. All'oratorio li avevano fatti e poi ci avevano messo dentro una candelina.
Se no bigliettini d'auguri natalizi, sassi fermacarte dipinti a mano, cornici in cartone decorate con il decoupage.
kida

Messaggio da kida » sab ott 30, 2010 11:43 am

intanto Vi ringrazio per le idee sett. prossima propongo vediamo!!!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » sab ott 30, 2010 3:59 pm

Potreste essiccare a microonde delle belle fette di arancia, profumarle con due gocce di olio essenziale, assemblarle con del nastro assieme ad un po' di cannella o anice stellato, si possono anche appendere all'albero, oppure usare da profumatori per armadi.

Oppure sempre per profumare, armadi, cassetti o ambiente potete fare dei sacchettini in tesuto natalizio, con dentro un po' di ovatta profumata con gli essenziali.
mammangi

Messaggio da mammangi » gio nov 04, 2010 10:56 pm

Io l'anno scorso ho fatto una decina di borsine per i bimbi che vogliono portarsi a casa un libro in prestito dall'asilo!
Rispondi