ammutinamento.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

ammutinamento.

Messaggio da asolina » ven ott 29, 2010 3:15 pm

mi spiego, quando riprendiamo annalu noi non gridiamo (a parte alcune volte che si alza la voce perchè o proprio fà la gnorri) scapaccioni qua non esistono.

ora quando le si dice no, o si parte con la ramanzina sempre con un livello di voce tranquillo, ma lei sà dove andiamo a parare che fà?
ALZA IL DITINO. :occhiodibue:
cioè ci fà segno con il ditino davanti la bocca a mò di silenzio :occhiodibue:

nessuno di noi lo ha fatto....e mò?????


katialuca

Messaggio da katialuca » ven ott 29, 2010 3:17 pm

:ahahaha: :ahahaha: scusa se rido ma mi sono immaginata la scena! Certo che ha un bel caratterino!!
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 29, 2010 3:18 pm

ma si...è pazzesco, la prima volta ho creduto fosse stato un caso.
che non riuscisse a fare tale associazione...ma il caso non è più raro.

mortacc....mi fà ridere perchè vedo il suo carattere, ho piacere che non sia "zerbiniana" come la madre...però come ne esco?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 29, 2010 3:19 pm

katialuca ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: scusa se rido ma mi sono immaginata la scena! Certo che ha un bel caratterino!!
straquoto katia!!!!!!!!!!!

tornando seri....beh forse provare a spiegargli che non è un bel gesto nei confronti di mamma e papà e che i genitori vanno ascoltati?
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven ott 29, 2010 3:20 pm

Auguri Karin,qui siamo messi come te.Ora sta uscendo il vero carattere di Alice,aiutooooooo!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » ven ott 29, 2010 3:20 pm

Devi spiegarle con calma, abbassandoti davanti a lei che non si fa e spiegare il perchè.
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 29, 2010 3:22 pm

mammamartina ha scritto:straquoto katia!!!!!!!!!!!

tornando seri....beh forse provare a spiegargli che non è un bel gesto nei confronti di mamma e papà e che i genitori vanno ascoltati?
eh...ha 26 mesi come lo spiego??? quando i mici nannano lei alza il ditino...quando si và a nanna noi lo alza...quando in qualche scena della tv si fà silenzio lo rialza...

ha capito a che serve il ditino alzato.
spero non ne alzi altri. :sticazzi:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven ott 29, 2010 3:23 pm

asolina ha scritto:eh...ha 26 mesi come lo spiego??? quando i mici nannano lei alza il ditino...quando si và a nanna noi lo alza...quando in qualche scena della tv si fà silenzio lo rialza...

ha capito a che serve il ditino alzato.
spero non ne alzi altri. :sticazzi:
:ahahaha: :ahahaha: Tel lo auguro!!
Rispondi