I bimbi e lo sport

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

I bimbi e lo sport

Messaggio da Gwen » gio ott 28, 2010 4:19 pm

Non so perchè ma io la Minnie me la immagino fortemente a danza.
Perchè,perchè,perchè?
Qui c'è una bellissima scuola di danza, di quelle negli edifici antichi, con le travi in legno e i finestroni luminosi, e tanto parquet e specchi.
Eh, ci ho fatto danza pure io ma sono scoordinata, perchè troppo alta.

Non me ne è mai fregato una cippa, non è che avessi mai rimpianto questa cosa, anche se mi affascina chi sa ballar bene (infatti mi è passato per le mani un insegnante di balli latinoamericani da paura :oink: :love: ma lasciamo perdere).

E premesso che tanto la Minnie farà quel che cavolo vorrà di sport, anche fosse calcio, chissà perchè me la vedo una ballerina.
E boh, impossibile, a casa mia l'unica che balla decentemente è mia sorella, e solo perchè è tappa (per dire, fra poco la nipote la supera :ahahaha: ).

Voi ci avete indovinato?Vostro figlio/a ha fatto quello che pensavate/speravate oppure tutto il contrario?

(ok, la smetto coi 3D oggi, giuro!).


Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 5:09 pm

guarda Gwen, la Sophia ancora non ha iniziato a fare sport, anche perchè piccolina, ma io me la vedo ginnasta.

io ci andavo matta quando ero piccola per la ginnastica artistica ed ero pure bravina, solo che non sono riuscita ad arrivare dove volevo... spero che le venga la passione anche a lei. E' per questo che ogni tanto le faccio vedere una ruota o una verticale... non di più perchè ormai ci rimarrei secca con mille colpi della strega!!
Però vedo che apprezza molto e mi dice "ancora, ancora" e poi cerca sempre di imitarmi... secondo me è bravissima, poi ha una forza nelle braccia: rimane attaccata alla sbarra per un sacco di tempo :sticazzi: ... si io me la vedo così: futura ginnasta!!
Poi se vuole fare altro di certo non mi opporro eh, basta che fa movimento e si diverte!!
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 5:14 pm

Ps: ma adesso la nana, la chiami Minnie?
a me piaceva più nana... :fing: hihihi
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 28, 2010 5:15 pm

Musci ha scritto:Ps: ma adesso la nana, la chiami Minnie?
a me piaceva più nana... :fing: hihihi
senti eh, non rompete, la Cate ha fatto ADDIRITTURA una petizione contro i nani, mettetevi d'accordo :cisssss:
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 5:16 pm

Gwen ha scritto:senti eh, non rompete, la Cate ha fatto ADDIRITTURA una petizione contro i nani, mettetevi d'accordo :cisssss:
ma no Gwennola, che non sto rompendo dai su su ... ti ho detto solo il mio parere (hihihi)
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 28, 2010 5:16 pm

Musci ha scritto:guarda Gwen, la Sophia ancora non ha iniziato a fare sport, anche perchè piccolina, ma io me la vedo ginnasta.

io ci andavo matta quando ero piccola per la ginnastica artistica ed ero pure bravina, solo che non sono riuscita ad arrivare dove volevo... spero che le venga la passione anche a lei. E' per questo che ogni tanto le faccio vedere una ruota o una verticale... non di più perchè ormai ci rimarrei secca con mille colpi della strega!!
Però vedo che apprezza molto e mi dice "ancora, ancora" e poi cerca sempre di imitarmi... secondo me è bravissima, poi ha una forza nelle braccia: rimane attaccata alla sbarra per un sacco di tempo :sticazzi: ... si io me la vedo così: futura ginnasta!!
Poi se vuole fare altro di certo non mi opporro eh, basta che fa movimento e si diverte!!
eh sai che ho un collega che ha la fissa per la pallavolo, è un bravo giocatore ma ha praticamente trascinato il figlio a far pallavolo pure lui, perchè era alto, e ora che il figlio ha 18 anni gli sta facendo una pressione atroce, proprio perchè vuole che il figlio arrivi dove lui non è arrivato.
Per dire, si cazzeggia, ma per me mia figlia può far quello che vuole, proprio come dici tu.
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 5:19 pm

Gwen ha scritto:eh sai che ho un collega che ha la fissa per la pallavolo, è un bravo giocatore ma ha praticamente trascinato il figlio a far pallavolo pure lui, perchè era alto, e ora che il figlio ha 18 anni gli sta facendo una pressione atroce, proprio perchè vuole che il figlio arrivi dove lui non è arrivato.
Per dire, si cazzeggia, ma per me mia figlia può far quello che vuole, proprio come dici tu.
infatti... fargli fare proprio quello sport perchè piace a noi, è proprio da egoisti eh!! Ce ne sono tanti e poi tanti, che c'è proprio l'imbarazzo della scelta!
Povero il figlio del tuo collega. Ma almeno gli piace la pallavolo o lo fa solo per accontentare il padre?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 28, 2010 6:43 pm

Arianna è ancora piccola, quindi non ho idea di come potrei vedermela. Certamente non in uno sport di precisione, di ragionamento e di pazienza.

Potrei vedermela a fare kick boxing, per esempio :cisssss:
Qui vicino fanno Jujitsu, che sarebbe splendido, chissà.

Spero solo che non voglia fare uno sport che la impegni troppo, perché non ho una gran passione per gli sport e preferirei pensasse ad altro. :vergogna:
Rispondi