forse non è da casa dolce casa...ma...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Che bella idea, Chiaretta!
Comunque, se non funziona, puoi sempre vestirti di bianco! :cisssss:

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Franci71 wrote:la donna dalla mille risorse e idee....
maddai esiste una cosa così!?
e dove la trovo?
è una specie di silicone spray. io l'avevo comprato in mercertia anni fa per un giaccone bello ma non più impermeabile e per l'acqua funzionò.
non so x le piume, ma dovrebbe tappare i pori. forse da decatlon potrebbero averlo?
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cristina69 »

Franci71 wrote:aiuTTTTTo ho bisogno dei consigli delle massaie esperte.
ho preso in un outlet un cappotto a piumino lo scorso anno di marca ma perde le piume....
lo scorso anno la perdita era contenuta ma quest'anno.. è un disastro!
a parte il fatto che a forza di perderle rimarrà poi vuoto, ma dato che vesto spesso se non quasi sempre, di nero... sempro un'oca spennacchiata con tutte le piume appiccicate e poi è un vero dilemma toglierle da maglioncini e pantaloni!!!

le piume escono proprio dalla cuciturre... non ditemi che devo cacciarlo.
l'ho pagato pochissimo, 10 euro ma è tanto bello e comodo!!
che faccio???
OT ma che cavolo significa devo cacciarlo?????? Pure fairy Ha scritto.. Ieri ho cacciato la navetta... :mumble:
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Franci, ricordo che una mia collega con lo stesso problema aveva trovato uno spray dal calzolaio, non so se è il tipo di spray di cui parla Chiaretta, però.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

cristina69 wrote:OT ma che cavolo significa devo cacciarlo?????? Pure fairy Ha scritto.. Ieri ho cacciato la navetta... :mumble:
buttarlo via!!!
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cristina69 »

Grazie lo avevo immaginato ma non volevo fare la figura della stupida :ok: fairy invece l ha usato per dire che ha preso la navetta per il bebè ... Forse significati diversi in base a regione giusto??
Stefania72

Post by Stefania72 »

nel caso della navetta credo significhi che l'ha tirata fuori
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Fragolablu wrote:Franci, ricordo che una mia collega con lo stesso problema aveva trovato uno spray dal calzolaio, non so se è il tipo di spray di cui parla Chiaretta, però.
dev'essere quello. lo usano anche x le tende da campeggio, ecco perchè mi è venuto in mente decatlon
Post Reply