Porta cameretta del pupo..ho finito la decorazione!

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
kikkacdc

Porta cameretta del pupo..ho finito la decorazione!

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 9:26 am

Eccomi qua, finalmente mio marito si è deciso ad aiutarmi ad attaccare il quadretto che avevo fatto per la porta della cameretta del pupo, così ho potuto finire la "decorazione". Vi posto le foto del risultato..che ve ne pare? Le letterine ovviamente erano già pronte io le ho solo attaccate!


Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 28, 2010 9:31 am

ma che bellino che è!Io non ho mai pensato di metter nulla fuori dalla camera della mia piccola belva.....
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 9:36 am

Gwen ha scritto:ma che bellino che è!Io non ho mai pensato di metter nulla fuori dalla camera della mia piccola belva.....
Grazie :bacio:
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » gio ott 28, 2010 10:00 am

Bello! Complimenti per la fantasia!! :clap:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio ott 28, 2010 10:04 am

ciao kikka,molto carino!!!!e' una bella idea,se mi applico un po'mi piacerebbe farlo anche per la camera di Sofy
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 10:10 am

Alessia 81 ha scritto:ciao kikka,molto carino!!!!e' una bella idea,se mi applico un po'mi piacerebbe farlo anche per la camera di Sofy
Guarda è facilissimo, sono stata tipo un anno a rimuginare su come farlo e non mi decidevo mai,alla fine mi sono mossa, ho stampato le foto su cartoncino, colorato con tempera semplice più finitura con flatting la bacheca in legno e su una sera ho assemblato il tutto con colla da decoupage,ma va bene anche il vinavil. Poi colla a caldo per le decorazioni.
Anche le letterine era una vita che le avevo acquistate su Ebay!
Rispondi