io per questo ho preso un divano in pelle, e non di velluto o tessuto, così nel 99% dei casi si riesce a pulire, io ho tolto la biro, pennarelli e schifezze varie, ma non lo copro, alla fine neho preso uno rinunciando momentaneamente al mio divano dei sogni rimandandolo all'età adatta.MatifraSo wrote:Ma si sa che quando si copre per i figli non è una cosa momentanea... Almeno fino ai 4-5 anni dei bimbi il divano è sempre in "pericolo", prima con macchiette da bimbi, poi magari i pennarelli, le manine da cioccolata... E intanto il tempopassa, e il divano invecchia.
Poi vabbè, io ho preso un bel divano, che purtroppo è fatto per stare seduti o stesi, non per saltare, scavalcare dallo schienale... E' già un po' traballino dopo solo 7 anni.
Sarò rovescia, ma preferisco coprire una cosa rovinata, piuttosto che una nuova.
E' arrivato il divano!!!
Io il mio l ho pagato quasi due mila euro, ed otto anni fa, beh insomma, non è pochissimo.
Infatti come tenuta è perfetta eh, non si è rovinato lo schienale, nulla.
Ma la stoffa si, decisamente.
( Fra pur io l’ avrei lasciato libero subito, ma Lele era fissato che si sarebbe rovinato…mah!??! Ora si arrangia ahha, almeno la prossima volta mi ascolta).
Anche se dubito di voler spendere altri 2 mila euro per un divano, preferisco a questo punto cambiarlo molto più spesso ma prenderlo più economico.
Infatti come tenuta è perfetta eh, non si è rovinato lo schienale, nulla.
Ma la stoffa si, decisamente.
( Fra pur io l’ avrei lasciato libero subito, ma Lele era fissato che si sarebbe rovinato…mah!??! Ora si arrangia ahha, almeno la prossima volta mi ascolta).
Anche se dubito di voler spendere altri 2 mila euro per un divano, preferisco a questo punto cambiarlo molto più spesso ma prenderlo più economico.
è la prima condizione che ho posto appena il divano nuovo è entrato in casa, io le cose me le voglio godere, il mio bel divano rosso voglio che si veda e che io lo possa usare senza litigare con un copridivano che si sposta in continuazione.MatifraSo wrote:
Sul coprirlo, io non capisco. Se un divano mi piace, perchè coprirlo? Finchè è bello lo lascio che si veda, semmai lo ricoprirò quando diventa brutto e rovinato, no?
Quando sarà vecchio ce ne faremo una ragione :sticazzi:
Senz'altro Roby, non vedo l'ora di farvi vedere!!!!
Ahahaha in questi giorni a Roberto sto facendo due palle così cò stò divano...e gli sto facendo rivoluzionare la sala in attesa dell'arrivo
però oh....dopo un anno, oggi finalmente abbiamo attaccato quadri e specchi....un miracolo....strano non abbia nevicato!!!!
Ahahaha in questi giorni a Roberto sto facendo due palle così cò stò divano...e gli sto facendo rivoluzionare la sala in attesa dell'arrivo