Stoffa "pellicciosa" per coperta..consigli..

Gli svaghi delle Noimamme
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar ott 26, 2010 6:37 pm

LaManulella ha scritto:Cavooooooli! Ma a me mai ste botte de c---- :ola:

Io proverei a fare solo il bordo magari con uno sbieco, se poi ti fa effetto sacco molliccio, puoi sempre trapuntare tipo capitonè
Oddio che paroloni! Per fortuna non dovrò pensare nemmeno al confezionamento visto che ho un'inquilina che abita nel mio palazzo che fa la sarta e farò fare il lavoro a lei :cisssss: :ola:
Ho avuto proprio c..o lo ammetto! E pensare che avevo mandato mio padre a cercare il pannolenci e sto tipo non sapeva nemmeno cos'era così gli ha dato questa stoffa!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar ott 26, 2010 6:38 pm

Bru ha scritto:se è il tessuto che penso io una trapuntatura sotto ci vuole... col bordo solo secondo me resta molliccia...
Difatti non è proprio spessissima..stasera faccio le foto. :ok:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar ott 26, 2010 6:40 pm

Ecco una cosa che le somiglia, non ho trovato di meglio sulweb Immagine
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer ott 27, 2010 7:17 pm

Ho fatto due foto, non so se rendono l'idea perchè essendo bianco si confonde e sembra tutto liscio..
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 7:12 pm

Up
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio ott 28, 2010 9:43 pm

Immaginavo che fosse quello, io lo chiamo "orsetto", ricordo che anni fa Luca aveva una maglia di orsetto blu.
Come dice Bru, ci vuole una trapuntatura che la sostenga un pò, da sola è troppo molle.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ott 29, 2010 8:03 am

Potresti farci un bello scaldotto per stare sul divano, o una coperta di emergenza (io le amo e ne compro in continuazione). La puoi foderare con maglina di cotone morbidissima, o se sei freddolosa anche col pile!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven ott 29, 2010 9:26 am

A me piacerebbe farci proprio una coperta per il lettino singolo del pupo visto che il pezzo di stoffa è molto grande,ci sarà bisogno di mettere anche un'imbottitura o è già calda così secondo voi?
Rispondi