marito e moto

Moda, tendenze e bellezza
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

marito e moto

Messaggio da kmanna » mar ott 26, 2010 4:10 pm

Giusto così per chiaccherare un pò e magari per condividere con qualcuna questa croce, no non quella di avere un marito ma il marito più la sua moto, o meglio le sue moto !!! Mamma mia ma questa non è una passione ma un'ossessione ... torna a casa dal lavoro e sta in cortile fino a ora di cena per aggiustare, smontare e venerare le sue due moto da cross .... arriva in casa e la prima cosa che fa' è accendere il computer per vedere se sul forum ci sono novità, il sabato o la domenica in pista o qualche raduno .... va bene tutto ma questa è un'esagerazione. E ieri sera, tra una chiacchera e una risata mi dice che vorrebbe comprarne una terza ... ma questo è tutto matto !!! Naturalmente sta portando suo figlio sulla retta via .... diventerà un grande pilota .... intanto Alessandro gira per casa con una serie di moto gridando BRUM BRUM .... PISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!


sunshine

Messaggio da sunshine » mar ott 26, 2010 4:13 pm

Mio marito fortunatamente l'ha venduta, ma credo che purtroppo resisterà ancora poco senza.
Sono sicura che in primavera comincerà a scalpitare!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar ott 26, 2010 4:15 pm

eccomi qua!

Marito ducatista con due moto in garage e un sito/forum nati dalla sua mente e dalla sua passione. diciamo che non poche volte ci sono state discussioni per questo, ma da quello che scrivi il mio sembra quasi un santo...

hai tutta la mia solidarietà ;)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar ott 26, 2010 4:18 pm

mio marito non ha sta passione e per la verità si dedica completamente a noi.
Ma, io dico, che uno mantenga i suoi spazi o.k., ma che i suoi spazi diventino esclusivi portando via così tanto temoo alla famiglia non lo accetterei, fosse per me in quel garage la chiave inglese gliel'avrei già data in testa ma tant'è, si sa che io spno poco diplomatica :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar ott 26, 2010 4:27 pm

hem....
non guardare come sono vestita nell'avatar
:lol:
Musci

Messaggio da Musci » mar ott 26, 2010 4:59 pm

Fede ha scritto:hem....
non guardare come sono vestita nell'avatar
:lol:
:ahahaha: :ahahaha:

anche il mio ne ha una, l'avevo convinto a venderla con la nascita di sophia, ma... non ci siamo riusciti haimè!!! Sgrunt :frusta: eppure l'abbiamo messa su tutti i siti: subito, e bay, moto.it, ma niente, qualcuno rispondeva ma voleva dare molto meno di quello richiesto da noi (che già la svendavamo), allora ha ben pensato (sobh) di tenerla...
Però, mamma mia, io quoto la Stefy: anche io mi incazzerei se passasse tutto il suo tempo appresso alla sua moto... non esiste solo quella di passione!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar ott 26, 2010 5:10 pm

Ti capisco,pur non avendo un marito con questa passione.. io poi le moto le amavo, ma da ragazzina ho perso un caro amico per colpa di incoscienza e moto, per cui non mi piacerebbe che mio marito la avesse, starei in ansia continua!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar ott 26, 2010 5:53 pm

Ma poveri uomini! :D

Io sono di parte... siamo motociclisti tutti e due, però per fortuna mio marito la usa solo in pista e io mi sento più tranquilla, anche se i suoi bei voli se li è fatti anche li... Io la mia l'ho venduta perchè in strada non mi sentivo sicura.

Il problema nasce quando la passione non è condivisa ma di questo non si può fare una colpa a nessuno, di passioni bisogna averne nella vita, certo non bisogna eccedere!!!
Rispondi