Chugghintown

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Chugghintown

Messaggio da Alais » dom ott 24, 2010 9:41 pm

Mi date una mano ad aiutare babbo natale a trovare il regalo perfetto per il mio cucciolone????
Quest'anno nella nostra letterina ci sarà sicuramente la richiesta per la pista del treno di chugghintown... ho ciacciato un pò per il web ed ho trovato un playset molto molto carino con le locomotive interattive ma solo in inglese!!1 Qualcuno di voi mi aiuta a trovarlo in italiano??? Avevo visto qualcosa da toys ma non questo... dove glielo trovo???


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom ott 24, 2010 9:47 pm

Alais ha scritto:Mi date una mano ad aiutare babbo natale a trovare il regalo perfetto per il mio cucciolone????
Quest'anno nella nostra letterina ci sarà sicuramente la richiesta per la pista del treno di chugghintown... ho ciacciato un pò per il web ed ho trovato un playset molto molto carino con le locomotive interattive ma solo in inglese!!1 Qualcuno di voi mi aiuta a trovarlo in italiano??? Avevo visto qualcosa da toys ma non questo... dove glielo trovo???
Stavo cercando pure io. Matteo si è innamorato di quella locomotiva rossa grossa che al suo interno contiene tutte le locomotive piccole.
Ma gia costa un botto.
Ho guardato sul sito ufficiale di chaggington.
Se non sbaglio su ebay c'era qualcosa di più economico
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom ott 24, 2010 9:53 pm

per ora ho trovato questo

http://www.chugtoys.it/
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom ott 24, 2010 10:11 pm

Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun ott 25, 2010 10:32 pm

Sandy ha scritto:Stavo cercando pure io. Matteo si è innamorato di quella locomotiva rossa grossa che al suo interno contiene tutte le locomotive piccole.
Ma gia costa un botto.
Ho guardato sul sito ufficiale di chaggington.
Se non sbaglio su ebay c'era qualcosa di più economico
Io questa l'ho vista al toys, costava circa 30 euro ma dentro non c'era niente... serve poi per tenerci i trenini... che sicuramente costeranno un botto!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun ott 25, 2010 10:34 pm

Pandina ha scritto:per ora ho trovato questo

http://www.chugtoys.it/
L'ho visto anch'io... ma se cerco in rete quello interattivo che parla devo trovarlo in italiano!!! Quel poco poco che ho visto è tutto inglese... ma in giro dite che non trovo il playset con pista e trenini??? Mi andrebbe bene anche non interattivo anche se quello che parla è molto più carino!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun ott 25, 2010 10:38 pm

Per un attimo ho pensato di averlo trovato... ma parla in francese!!! Comunque il gioco è quello che qui viene 100 euro tondi tondi.... pensavo peggio come prezzo... considerando che gliene faccio uno bello di regalo che racchiude natale e compleanno ci posso stare... ora sta tutto nel trovarlo in italiano!!!
Rispondi