ma avete mai letto le indicazioni di codesto smacchiatore??
Dietro c'è l'elenco delle macchie che toglie (ben 100... e +, ovvio).
Tra cui alcune chicche
la macchia di caramella (?????????)
la frequentissima macchia di papaya e mango :sticazzi:
la macchia di nocino e di sherry
nonchè di crema al pepe verde :occhiodibue:
e di sciroppo d'acero
coppa panna e vaniglia ( e ti credo, è bianco)
dado vegetale (ma come fai a macchiarti? è solido!!)
ghiacciolo
POLVERE!!!!!! :occhiodibue:
Ma attenzione
a lato c'è scritto che le macchie di BIRO; PENNARELLO e vernice potrebbe non toglierle....
ah bè.... :fing: :fing: :fing:
omino bianco 100+..ovvero le comiche
- mammamartina
- Ambasciatore
io invece, da vera stordita, continuo a ricomprarlo, senza badare che le macchie comune vengono\ non vengono via lo stesso.
tipo oggi ho constatato che in effetti le macchie di cacca (alessia ha avuto 2 scariche causa antibiotico) non le tira via - oddio, dal divano si, ma dalle calzine no.
Certo, se avessi avuto una macchia di grasso corporeo o di gocce x le orecchie l'avrebbe tirate via.....
ah, e pensare che basta il marsiglia!!!
tipo oggi ho constatato che in effetti le macchie di cacca (alessia ha avuto 2 scariche causa antibiotico) non le tira via - oddio, dal divano si, ma dalle calzine no.
Certo, se avessi avuto una macchia di grasso corporeo o di gocce x le orecchie l'avrebbe tirate via.....
:ahahaha: :ahahaha:Elisa wrote:ma avete mai letto le indicazioni di codesto smacchiatore??
Dietro c'è l'elenco delle macchie che toglie (ben 100... e +, ovvio).
Tra cui alcune chicche
la macchia di caramella (?????????)
la frequentissima macchia di papaya e mango :sticazzi:
la macchia di nocino e di sherry
nonchè di crema al pepe verde :occhiodibue:
e di sciroppo d'acero
coppa panna e vaniglia ( e ti credo, è bianco)
dado vegetale (ma come fai a macchiarti? è solido!!)
ghiacciolo
POLVERE!!!!!! :occhiodibue:
Ma attenzione
a lato c'è scritto che le macchie di BIRO; PENNARELLO e vernice potrebbe non toglierle....
ah bè.... :fing: :fing: :fing:
- franziskova
- Ambasciatore
fino alle calze?? ma tua figlia è pericolosa! povera cucciola!Elisa wrote:io invece, da vera stordita, continuo a ricomprarlo, senza badare che le macchie comune vengono\ non vengono via lo stesso.