Mano in bocca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven ott 22, 2010 9:54 pm

Mi avete al solito rassicurato, e anche il marmocchio ci ha messo del suo...stasera ha messo in bocca la sua copertina prima e un bavaglino poi! :clap:
Mi sa che e' il caso che cominci a tenergli distante il cibo solido ancora per un po'!! :ahahaha:


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven ott 22, 2010 10:00 pm

Buongustaio ahahahahaaha
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven ott 22, 2010 10:35 pm

Guarda, il mio è stato tirato fuori dalla pancia con le mani in bocca e continua a farlo. Pure mentre puppa!!
Io però sono passata anche al ciuccio per alcune situazioni di pianto disperato. Lo tiene poco o niente, ma si calma un po' almeno, mentre con le manine si gasa e si agita di più.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven ott 22, 2010 10:38 pm

giorgio ha iniziato presto a mettere le mani in bocca e dai quasi tre mesi mi sento dire che "saranno i dentini"..
quando li ha messi veramente non si è accorto nessuno!
comunque credo sia normalissimo che lo faccia
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » ven ott 22, 2010 11:15 pm

Emma ha gli stessi giorni del tuo cucciolo e anche lei da un po di giorni tiene spesso le manine in bocca.Le ciuccia, le lecca. Anche io, come te, le interpretavo come fame o come avviso di ruttino o di cacca imminente e ..oppure mi chiedevo anche se fosse solo voglia di ciucciare a se stante, tanto che cominciavano a venirmi i rimorsi perchè di ciuccio non ne volevo sentir parlare! E invece ho capito pian piano che sta semplicemente cominciando a conoscersi :happy: infatti ora alza anche le manine ,se le tocca tra di loro e le osserva molto incuriosita..cominciano i primi tentativi di toccare le cose che le avviciamo..insomma, cominciano ad esplorare il mondo cominciando da se stessi :wub:
Rispondi