diciott'anni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

diciott'anni

Messaggio da Polly » gio ott 21, 2010 11:01 pm

La mia "cucciola" il 4 dicembre farà 18 anni ed io non so cosa organizzarle!

Si accettano idee, senza esagerare però!!!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 21, 2010 11:03 pm

già 18?!?!?!?

ma lei che vorrebbe fare?
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio ott 21, 2010 11:07 pm

Io e mio fratello (siamo nati nello stesso anno, non siamo figli dei visitor ma io sono stata adottata :cisssss: ) festeggiammo il 18esimo insieme affittando...un ex vivaio.
In pratica era un grande capannone che fino ad un paio di anni prima era stato usato appunto come vivaio, poi ristrutturato e usato tipo spazio mostre e simili ma non sapevano bene come sfruttarlo.
Siccome era sotto casa nostra noi chiedemmo se potevano darcelo per la serata (in teoria non poteva essere affittato per eventi del genere perché non c'era il bagno, ma a noi non ce ne fregava nulla perché gli ospiti potevano usare il bagno...di casa nostra) e ce lo concessero ad un prezzo basso.
Poi nulla, un amico che faceva il dj per diletto, cibo gentilmente fornito dai miei, birra (era estate) e vino portato dagli ospiti, il capannone, il prato intorno, tanti amici.
Una roba da poveracci se paragonato ai diciottesimi in super ville in affitto come facevano i nostri compagni chic, ma ci siamo divertiti un sacco e abbiamo speso poco.

Ora mi rendo conto che non sia facile trovare ex vivai dismessi, ma spero che qualche romana ti sappia dare qualche buona dritta su un posto carino e non carissimo!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven ott 22, 2010 12:21 am

Spero proprio in qualche romana che sappia di un posto economico.

Vale non vorrebbe fare niente perché sa che non possiamo purtroppo offrirle molto e perciò non chiede!!

Però io che non ho festeggiato i miei diciott'anni so che in fondo ci si rimane male per cui prima di arrendermi e organizzare a casa con qualche amico (a lei andrebbe bene) vorrei almeno provare a trovare qualcosa di diverso, ma evitare le solite discoteche o villoni, primo perché non ce lo possiamo permettere secondo perché non mi piacerebbe offrirle il 'solito'!

Però mi rendo conto che se non mi muovo ora il 4 arriva subito!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven ott 22, 2010 12:21 am

Spero proprio in qualche romana che sappia di un posto economico.

Vale non vorrebbe fare niente perché sa che non possiamo purtroppo offrirle molto e perciò non chiede!!

Però io che non ho festeggiato i miei diciott'anni so che in fondo ci si rimane male per cui prima di arrendermi e organizzare a casa con qualche amico (a lei andrebbe bene) vorrei almeno provare a trovare qualcosa di diverso, ma evitare le solite discoteche o villoni, primo perché non ce lo possiamo permettere secondo perché non mi piacerebbe offrirle il 'solito'!

Però mi rendo conto che se non mi muovo ora il 4 arriva subito!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven ott 22, 2010 6:39 am

Mi dispiace Polly ma non so aiutarti ... la mia non ha voluto fare nulla di particolare, solo un po' di amici qui in casa.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven ott 22, 2010 6:50 am

claudia ha scritto:Mi dispiace Polly ma non so aiutarti ... la mia non ha voluto fare nulla di particolare, solo un po' di amici qui in casa.
Alla fine andrà così, il che non mi dispiace visto davvero le feste a cui ha partecipato ultimamente: da brividi ...., bordo piscina...... Limousine.....

Magari cerco idee di contorno vorrei avere il tempo di fare un video con le sue foto da quando è nata fino ad oggi, e un biglietto di invito con una sua foto da piccola.... E cose simili!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven ott 22, 2010 9:19 am

Polly ha scritto:Alla fine andrà così, il che non mi dispiace visto davvero le feste a cui ha partecipato ultimamente: da brividi ...., bordo piscina...... Limousine.....

Magari cerco idee di contorno vorrei avere il tempo di fare un video con le sue foto da quando è nata fino ad oggi, e un biglietto di invito con una sua foto da piccola.... E cose simili!!
Elena mi avrebbe linciato se avessi osato solo proporlo ... :cry:


C'è Titty che ha idee vulcaniche ...
Rispondi