fanculo la pillola!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ott 18, 2010 11:58 am

ok credo di aver preso una decisione,intanto la smetto,se rieso in questo lasso di tempo fisso un' appuntamento dalla gine,e proseguo la dieta,poi deciderò dopo aver sentito la doc se riprendere cambiare o trovare un' altro metodo.


Luna

Messaggio da Luna » lun ott 18, 2010 12:02 pm

CRI80 ha scritto:anche io ne sono convinta...

ma per tutte quelle che dicono di aver cambiato diverse pillole..vi chiedo
le avete cambiate perchè vi davano problemi o solo aumento di peso?
problemi vari:
mal di testa che non passava con niente per tutti i giorni del ciclo, giramenti di testa e senso di vomito...oltre a ritenzione idrica e aumento del peso (ovviamente non tutte queste cose insieme!!!)
il cerotto invece mi aveva fatto venire due tettone giganti :tettonaesaurita: , ....però facevano un male che anche solo mettermi il reggiseno era un problema
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ott 18, 2010 12:09 pm

mamyluna ha scritto:problemi vari:
mal di testa che non passava con niente per tutti i giorni del ciclo, giramenti di testa e senso di vomito...oltre a ritenzione idrica e aumento del peso (ovviamente non tutte queste cose insieme!!!)
il cerotto invece mi aveva fatto venire due tettone giganti :tettonaesaurita: , ....però facevano un male che anche solo mettermi il reggiseno era un problema

ecco invece a me a parte questi kg e gonfiore problemi non me ne da.mannaggia
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun ott 18, 2010 12:18 pm

dopo la prima gravidanza anche a me la pillola ha dato parechci problemi, mal di testa, ritenzione idrica, dolori addominali, mentre prima non avevo mai avuto problemi eccetto con il cerotto dove ebbi delle perdite anomale infra ciclo. Se non avessi optato per la sospensione il gine me l'avrebbe cambiata sperando in meglio.
Se arriverà il secondo sto valutando cosa fare per il dopo....di terzo non se ne parla nenanche quindi sto pensando alla chiusura della fabbrica anche se è una decisione che mi turba un po'
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ott 18, 2010 12:32 pm

PULCINO07 ha scritto:dopo la prima gravidanza anche a me la pillola ha dato parechci problemi, mal di testa, ritenzione idrica, dolori addominali, mentre prima non avevo mai avuto problemi eccetto con il cerotto dove ebbi delle perdite anomale infra ciclo. Se non avessi optato per la sospensione il gine me l'avrebbe cambiata sperando in meglio.
Se arriverà il secondo sto valutando cosa fare per il dopo....di terzo non se ne parla nenanche quindi sto pensando alla chiusura della fabbrica anche se è una decisione che mi turba un po'

eh la chiusura è una decisione troppo definitiva secondo me,bisogna esserne certissime e io non lo sono,non voglio un 4° figlio ma..non adesso.
tra 2-3-5-10 anni..chi lo sa! :tettonaesaurita:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun ott 18, 2010 12:43 pm

un buon diuretico omeopatico è lymdiaral gocce aiuta nelle diete in caso di forte ritenzione.

potresti provarlo
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun ott 18, 2010 3:31 pm

Sei sicura di mangiare bene? Hai sempre fame, sei nervosa? Ho preso per tanto la pillola e non sono mai ingrassata in modo particolare. L'ho smessa e dopo qualche mese ho iniziato a lievitare (+10,5kg................), non era di certo colpa della pillola, era aime' colpa mia, mangiavo sempre, sia in ufficio che a casa....... ho proprio dovuto fare il classico diario alimentare per accorgermene e rimettermi in forma, ma consolati, appena mi sono resa conto di quanto buttavo giu' inconsapevolmente non e' stato difficile, non ho neppure fatto grosse rinunce....
Il problema grosso e' stato tenere la testa impegnata e evitare di portarmi dietro schifezze e carboidrati da spiluccare - ps adoro pane/pasta/pizza........ biscotti, cioccolata, merendine,..... hai voglia!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun ott 18, 2010 3:45 pm

noi andiamo di preservativo , io :cisssss: la pillola non posso prenderla, per ora mai successo che si bucasse, mai dire mai
Rispondi