Asciugatrice a gas

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
laserman

Post by laserman »

Nau wrote:Dipende molto anche dall'uso che se ne fa. Io ho fatto lo stesso ragionamento della manulella. E, considerando che mediamente tra estate e inverno faccio 3 cicli a settimana (forse anche meno), quindi 12 al mese,quindi 144 l'anno, risparmiando 40 centesimi a ciclo sarebbero circa 57 euro l'anno risparmiate. Per arrivare a 500-600 euro (la differenza fra classe a e classe b) ci metterei circa 10 anni. Troppo per me, per questo ho preferito una classe B.
il tuo ragionamento non fa una piega.
ma metto in conto anche l'aumento dei figli :cisssss:
e la comodità che man mano prenderà piede
e la si userà sempr edi più

Paola
Utente NM
Utente NM

Post by Paola »

Ma non si può aspettare che la roba asciughi?
io sono anti asciugatrice, che vuol dire solo anticipare i tempi di stiratura! ahhaha
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by chiccha »

Io non stiro NULLA !!! Ahahahaah

Paola noi asciughiamo in casa tutto l'inverno causa meteo esterno, a parte i tempi biblici di permenenza e ingombro dello stendino, mi fa un sacco di umidità in casa.
Anch'io ecologicamente non la vorrei, ma con il secondo bimbo in arrivo la gestione dei panni diverrà ancora più dura.
Smilla

Post by Smilla »

chiccha wrote:Io non stiro NULLA !!! Ahahahaah

Paola noi asciughiamo in casa tutto l'inverno causa meteo esterno, a parte i tempi biblici di permenenza e ingombro dello stendino, mi fa un sacco di umidità in casa.
Anch'io ecologicamente non la vorrei, ma con il secondo bimbo in arrivo la gestione dei panni diverrà ancora più dura.
infatti sto lottando contro mio marito che anche lui non ne vede l'utilizzo, ma visto che qua fra nebbia umidità e inverno sono 9 mesi di brutto tempo (per l'asciugatura dei panni) l'anno si convincerà
Anche perchè i miei sono favorevoli e mi darebbero un aiutino! :ok:
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by chiccha »

Anche mia madre e mia sorella ci daranno un aiutino, anche questo c spinge un pò a favore :red:
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaManulella »

Paola M. wrote:Ma non si può aspettare che la roba asciughi?
io sono anti asciugatrice, che vuol dire solo anticipare i tempi di stiratura! ahhaha
Il bello dell'asciugatrice è che non stiri praticamente più nulla! a parte le camice... :ok:

Anche per noi, pur avendo spazio in casa, è un problema di tempi, sopratutto per il discorso dei pannolini lavabili che ho visto impiegano tre giorni ad asciugarsi!!! :eeeeeeeeeee.
laserman

Post by laserman »

sta settimana sistemo il bagno con delle mensole e tolgo quelle sopra la lavatrice
poi andremo a fare l'acquisto!
biaffy72

Post by biaffy72 »

bella l'asciugatrice,mi fa una voglia!!
poi secondo me il risparmio sta anche nei panni che eventualmente si comprano in meno visto che asciugano subito (specialmente per chi ha figli piccoli che si sporcano di continuo)
Post Reply